Xiaomi Festival con sconti interessanti ancora per poco

Xiaomi Festival con sconti interessanti ancora per poco

Geekbuying sconta tantissimi prodotti Xiaomi fino al 40 percento, ottima occasione per portarvi a casa dispositivi di ultima generazione ad un prezzo accessibile.

 

Scritto da , il 08/04/19

Seguici su

 
 
Geekbuying, noto store online con sede in Cina che però ha anche delle filiali in Italia, ha realizzato una pagina di sconti dedicata al brand Xiaomi che potete visitare al seguente indirizzo, vediamo insieme quali sono i dispositivi più interessanti da acquistare!

Iniziamo subito dicendo che parliamo di uno store che abbiamo già testato diverse volte, che offre garanzia su tutti i prodotti acquistati e che non richiede il pagamento di tasse doganali con la scelta della spedizione gratuita, tra l’altro ci sono prodotti spediti dalla Cina, prodotti spediti dall’Europa o addirittura dall’Italia con tempistiche diverse quindi per la ricezione.

Impossibile non segnalarvi come primo prodotto lo XIaomi Mi 9 SE disponibile nella variante Globale al seguente indirizzo versioneTop per taglio di memoria e quindi con 128 GB di storage e 6 GB di RAM a 330 euro circa con spedizione inclusa, parliamo di un device con display Super Amoled, processore Snapdragon 712 di Qualcomm, tripla fotocamera posteriore, Android 9 Pie, NFC per anche l’utilizzo delle varie app di pagamento e che integra la lingua Italiana, la banda B20, i servizi di Google ed il caricatore Europeo.
 
 
Xiaomi Mi 9 SE vs Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi 9 SE vs Xiaomi Mi 9
 
Volete spendere meno? Nessun problema, ecco Xiaomi Mi 8 al seguente indirizzo sempre in versione Globale ma in variante da 64 GB, si tratta di una valida alternativa per tutti coloro che hanno un budget di circa 300 euro, che non vogliono puntare Mi 9 SE perchè preferiscono un processore Snapdragon più potente e che non hanno problemi ad utilizzare uno Smartphone meno compatto.

Ma la pagina di sconti non riporta offerte solo per quanto riguarda la categoria Smartphone, troviamo infatti anche amplificatori wireless per soli 8 euro, Dash Cam con sensore Sony a 30 euro al seguente indirizzo, addirittura un purificatore d’acqua con 7 diversi livelli di temperatura d’uscita, scarpe da running, asciugamani, occhiali e molto altro, tutto a marchio Xiaomi!

Insomma il consiglio è quello di dare uno sguardo alla promo che trovate nel link ad inizio articolo!
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Festival con sconti interessanti ancora per poco


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?