Apple iPad mini 5 e un altro iPad attesi nel primo semestre 2019

Apple iPad mini 5 e un altro iPad attesi nel primo semestre 2019

Apple dovrebbe lanciare due tablet entry-level nella prima metà del 2019, tra cui un iPad mini di quinta generazione e un altro iPad di fascia entry-level.

 

Scritto da , il 17/01/19

Seguici su

 
 

Apple nella prima metà del 2019 introdurrà due nuovi modelli di iPad, stando a quanto riportato da Digitimes, secondo cui i fornitori di touch-screen General Interface Solution (GIS) e TPK Holding con sede a Taiwan si stanno impegnando per fornire componenti per due nuovi iPad che Apple lancerà nei prossimi mesi.

Da quanto appreso, Apple prevede di lanciare due tablet entry-level nella prima metà del 2019, tra cui un iPad mini di quinta generazione e un altro iPad di fascia entry-level.

Sulla base delle forniture di componenti precedenti, GIS dovrebbe fornire oltre il 40% dei touch-screen per i nuovi iPad, società che ha registrato un fatturato record di1.675 miliardi di dollari americani nel quarto trimestre del 2018, con le spedizioni di touch-screen per iPad che rappresentano il 60% delle due vendite totali. GIS ha previsto che le sue vendite complessive diminuiranno di oltre il 50% nel primo trimestre del 2019 a causa della stagione.

Purtroppo non ci sono informazioni su quali caratteristiche potranno avere i nuovi iPad.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPad mini 5 e un altro iPad attesi nel primo semestre 2019


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?