Apple Watch e Lamborghini: circa 30.000 euro per orologio e telefono di Lusso

Apple Watch e Lamborghini: circa 30.000 euro per orologio e telefono di Lusso

E' arrivato lo smartphone di lusso Tonino Lamborghini, che puo' essere acquistato al modico prezzo di 6.000 euro. Assieme a esso, spunta anche una versione tempestata di diamanti di Apple Watch. Il costo? Stavolta e' ancor piu' caro: quasi 25.000 euro.

 

Scritto da , il 18/12/14

Seguici su

 
 
Per un Natale altisonante arrivano due prodotti hi-tech arrogantemente costosi. Stiamo parlando di una versione tempestata di diamanti di Apple Watch e di uno smartphone firmato Lamborghini: 88 Tauri.

Cominciamo col telefono. Partendo dal presupposto che ci si dovrebbe obbligatoriamente domandare se abbia senso spendere quasi 5.000 (cinquemila) euro per un prodotto che da la possibilità di accedere a WhatsApp, di controllare le email e di navigare su internet come qualsiasi smartphone da 70 euro in su, andiamo alla scoperta dei particolari che lo rendono così prezioso.

Lamborghini 88 Tauri
Tonino Lamborghini è una realtà che non ha nulla a che fare con il mondo delle automobili, nata per mano del figlio del più conosciuto Ferrucio Lamborghini. Lo smartphone che ha realizzato ha particolari in pelle e in acciaio.
 

 
Per quanto concerne le caratteristiche tecniche 'classiche', secondo quanto riportato da Slashgear ci sono il sistema operativo Android, lo schermo con diagonale 5 pollici e risoluzione 1080p (Full HD), il processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2,3 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Sarà prodotto in 1947 unità, altra maniera per far crescere l'idea dell'esclusività tra i potenziali clienti. Come anticipato costa 4.830 euro circa (6.000 dollari)

Apple Watch extralusso
Se si vogliono buttare via quasi altri 25.000 euro (30.150 dollari) è sempre possibile ordinare lo smartwatch della società di Cupertino ricoperto letteralmente di diamanti (per un totale di oltre 15 carati). Questi particolari 'sassolini', caratterizzati da una struttura molecolare in carbonio perfettamente organizzata, sono stati messi da Mervis Diamond Importers, una società che opera nel campo della gioielleria.

Siamo decisamente sopra rispetto al prezzo base di Apple Watch, che sarà di 349 euro. In ogni caso, che si spendano 350 o 25.000 euro, per la consegna ci sarà da aspettare metà 2015. Per altre informazioni consigliamo di consultare Luxurylaunches.com.
Leggi anche:

Tonino Lamborghini - 88 Tauri Teaser Video



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Watch e Lamborghini: circa 30.000 euro per orologio e telefono di Lusso


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?