Apple iPhone 5s salva la vita di un uomo in Russia

Apple iPhone 5s salva la vita di un uomo in Russia

 

Scritto da , il 11/06/15

Seguici su

 
 

L’Apple iPhone 5s che vedete in foto non è vittima dell’ormai famoso Bendgate che ha colpito Apple iPhone 6 ed Apple iPhone 6 Plus, il prodotto è così piegato perchè ha appena salvato la vita del suo proprietario!

Secondo quanto riportato dai colleghi di PhoneArena l’anonimo proprietario proveniente da Mosca è rimasto coinvolto in un incidente in Bus ed è sopravvissuto grazie al proprio Smartphone posto nella tasca anteriore della giacca.

Sempre secondo la fonte nel forte impatto una barra metallica ha colpito violentemente il costato dell’uomo proprio in corrispondenza dello Smartphone che per l’occasione si è trasformato in scudo non permettendo all’oggetto contundente di ferire e magari uccidere il fortunato protagonista di questa storia.

L’iPhone 5S può essere definito come uno dei prodotti più resistenti degli ultimi anni grazie alla sua scocca realizzata completamente in metallo ed alla sua compattezza, chissà se con un device differente ci sarebbe stato ugualmente questo lieto fine.

Se da una parte la notizia è positiva però va anche segnalato che nello stesso incidente purtroppo due persone hanno perso la vita.

Non sono nuovi i casi in cui uno Smartphone al posto giusto nel momento giusto ha salvato la vita del suo proprietario, colpo di fortuna o destino? 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPhone 5s salva la vita di un uomo in Russia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?