Apple, niente nuovo iPad Air 3 da 9,7 pollici nel 2015

Apple, niente nuovo iPad Air 3 da 9,7 pollici nel 2015

Niente nuovo Apple iPad da 9,7 pollici, l'iPad Air 3, quest'anno, secondo un giornale cinese. Apple avrebbe dato ordini a Foxconn di produrre solo iPad Pro da 12,9 pollici e iPad mini 4. Potrebbe quindi slittare al 2016 iPad Air 3.

 

Scritto da , il 16/07/15

Seguici su

 
 

Niente nuovo Apple iPad da 9,7 pollici, l'iPad Air 3, quest'anno. Almeno stando a quanto scrive il giornale cinese Economic Daily News, secondo cui il fornitore di Apple Foxconn ha ricevuto ordini per la produzione sì di un iPad nuovo, ma da 12,9 pollici, ossia per l'iPad Pro, e per l'Apple iPad mini 4.

Il motivo per cui Apple potrebbe non volere rilasciare l'iPad Air 3 quest'anno potrebbe essere che il colosso di Cupertino ha in programma di rendere l'iPad Pro il suo tablet top di gamma per il 2015. Di conseguenza, la nuova generazione di iPad Air potrà arrivare solo tra un anno, nel 2016.

Un altro possibile scenario è che Apple potrà lanciare un 'migliorato' iPad Air quest'anno, simile a quanto la società ha fatto con l'Apple iPad mini 3 l'anno scorso.

Si parla da tempo di un 'iPad Pro' e immagini trapelate negli ultimi mesi mostrano che il tablet da 12 pollici di Apple dovrebbe giungere con quattro altoparlanti, uno vicino ad ogni angolo. Inoltre, una seconda porta è stata vista sul lato del tablet, forse per un connettore USB di tipo C. Un rapporto pubblicato all'inizio di quest'anno da parte del Wall Street Journal ha detto che l'iPad Pro arriverà con uno stilo e Apple potrebbe offrire tastiera e mouse opzionali per il nuovo tablet.

Apple dovrebbe annunciare l'iPad Pro nel mese di Ottobre, nel secondo keynote che tradizionalmente ogni anno segue quello di settembre in cui vengono svelati i nuovi iPhone.

Aggiorneremo questo articolo nel caso di futuri aggiornamenti su Apple iPad Air 3.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple, niente nuovo iPad Air 3 da 9,7 pollici nel 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?