Apple iPhone SE, cinque motivi per comprarlo

Apple iPhone SE, cinque motivi per comprarlo

Dopo aver visto i motivi per non acquistare Apple iPhone SE vediamo quelli validi per portarsi a casa il nuovo Smartphone di casa Apple.

 

Scritto da , il 06/05/16

Seguici su

 
 

Vale la pena acquistare un Apple iPhone SE? Dopo aver visto i motivi per non prenderlo in considerazione eccoci in un’articolo (con video annesso alla fine) dove faremo invece il discorso opposto cercando di evidenziare quali sono invece le motivazioni che potrebbero spingervi a sceglierlo.

Iniziamo dicendo che alcuni motivi potrebbero, in certi casi, andare in contrasto con gli aspetti negativi analizzati nell’altro articolo e video ma questa è una cosa abbastanza ovvia dato che esistono diverse opinioni e diversi gusti personali.

 
Apple iPhone SE
Apple iPhone SE
 

Dimensioni:

Se è vero che le cornici non sono ben ottimizzate è anche vero che Apple iPhone SE è uno dei pochi telefoni da 4 pollici Top di gamma che potete acquistare oggi, ovviamente parliamo di Top di gamma generale anche se alcune specifiche magari non sono effettivamente di rilievo.

Leggi anche:
 
Apple iPhone SE
Apple iPhone SE
 

Prezzo:

Difficilmente vediamo calare velocemente il prezzo di un prodotto di Apple ma le cose sembrano cambiare in quest’ultimo periodo a favore degli utenti dato che iPhone SE è stato presentato pochissimo tempo fa a 509 e 609 euro nelle varianti 16 e 64 GB e già online lo possiamo trovare con circa 100 euro di sconto che sicuramente permettono al telefono di diventare ancora più appetibile.

Leggi anche:
 
Apple iPhone SE
Apple iPhone SE
 

Design:

Il design è già visto e quindi non innovativo dato che è lo stesso di Apple iPhone 5 e 5S ma rimane sempre un design bello ed al passo con i tempi, nel nostro video che trovate a fine articolo lo abbiamo definito come “una Ferrari d’epoca” e siamo sicuri che molti di voi la pensano come noi.

 
Apple iPhone SE
Apple iPhone SE
 

Hardware:

Sotto molti aspetti rimane un iPhone 5S (Batteria, Touch ID, display eccetera) ma sotto molti altri migliora portando per esempio il nuovo e potente Chip Apple A9 che migliora anche l’autonomia, raddoppiando la RAM rispetto al 5S toccando quindi i 2GB ed anche per quanto riguarda la fotocamera posteriore che si arricchisce del nuovo sensore da 12 megapixel in grado di registrare video in 4K (lo stesso di Apple iPhone 6S).

 
Apple iPhone SE
Apple iPhone SE
 

Accessori:

Quando un nuovo Smartphone viene inserito sul mercato l’azienda produttrice del telefono stesso e quelle che si occupano degli accessori devono subito cercare di produrre cover eccetera per il nuovo prodotto ma qui Apple parte con un grandissimo vantaggio dato che tutte le cover presenti sul mercato per iPhone 5S (e sono tante ve lo assicuriamo) sono già compatibili con iPhone SE e viceversa.

 
Apple iPhone SE
Apple iPhone SE
 

Insomma, non ci resta che lasciarvi al nostro video con i motivi per acquistare Apple iPhone SE invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram.

Motivi per comprare Apple iPhone SE



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPhone SE, cinque motivi per comprarlo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?