Apple Music, Trailer dello show Carpool Karaoke: The Series disponibile da Agosto

Apple Music, Trailer dello show Carpool Karaoke: The Series disponibile da Agosto

Primo trailer per Carpool Karaoke: The Series, lo show musicale in arrivo in esclusiva per gli abbonati al servizio musicale Apple Music con James Corden e tanti ospiti tra cui Will Smith, Billy Eichner, Metallica, Alicia Keys, John Legend, Ariana Grande, Seth MacFarlane.

 

Scritto da , il 03/06/17

Seguici su

 
 

E' disponibile il primo trailer per Carpool Karaoke: The Series, lo show musicale in arrivo in esclusiva per gli abbonati al servizio musicale Apple Music.

Carpool Karaoke: The Series è uno show basato sullo spazio popolare "Carpool Karaoke" del "Late Show with James Corden" in cui il presentatore invita i cantanti nella sua auto, a cantare le loro canzoni lungo il tragitto.

Tra gli ospiti di Carpool Karaoke: The Series - alcuni dei quali si vedono gia' nel trailer - segnaliamo: Will Smith, Billy Eichner, Metallica, Alicia Keys, John Legend, Ariana Grande, Seth MacFarlane, Chelsea Handler, Blake Shelton, Michael Strahan, Jeff Gordon, John Cena, Shaquille O'Neal.

"Carpool Karaoke: The Series" è una delle prime produzioni originali su cui la società di Cupertino ha investito non per fare concorrenza a Netflix e Amazon ma per "differenziare" il suo servizio di musica in streaming Apple Music dai servizi rivali. Altri show in arrivo sono "Planet of the Apps" e "Vital Signs".

Apple aveva previsto il rilascio di "Carpool Karaoke: The Series" tramite Apple Music nel mese di aprile, ma il debutto è stato ritardato, anche se non si sa per quali ragioni. In occasione del rilascio del primo trailer per lo show, il senior vice president of Internet Software and Services di Apple, Eddy Cue, ha comunicato che il debutto è ora fissato all'8 agosto su Apple Music.

Potranno guardare "Carpool Karaoke: The Series" tutti gli abbonati a Apple Music, anche in Italia, e dall'8 agosto saranno disponibili i 16 episodi previsti - in ogni episodio potrebbero esserci piu' artisti. Apple ha promesso che "molti dei più grandi nomi di oggi della musica, televisione, film, sport e cultura pop canteranno le loro canzoni preferite per un viaggio su strada pieno di commedia, conversazione e musica".

Trailer Carpool Karaoke: The Series in arrivo su Apple Music



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Music, Trailer dello show Carpool Karaoke: The Series disponibile da Agosto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?