Apple starebbe lavorando ad uno smart speaker Betas

Apple starebbe lavorando ad uno smart speaker Betas

 

Scritto da , il 21/05/18

Seguici su

 
 

Dopo un po' di ritardo dell'inizio delle vendite, dallo scorso febbraio è in vendita l'HomePod di Apple, il primo altoparlante intelligente della società di Cupertino. Il costo è di 349 dollari negli Stati Uniti, piuttosto eccessivo se si guardano i prezzi degli smart speaker concorrenti - il Google Home costa 149 euro, l'Amazon Echo costa 100 dollari. Un paio di mesi dopo il debutto dell'HomePod, sono ora emerse indiscrezioni secondo le quali l'azienda sta pianificando di lanciare uno speaker intelligente a basso costo.

Stando a quanto riportato dal sito LoveiOS, che cita come fonti persone che lavorano presso i fornitori del produttore di iPhone a Taiwan, la versione economica dell'HomePad costerà circa 199 dollari. Stando al rapporto, Apple in trattativa con MediaTek per fornire il chip che alimenterà il dispositivo che pare verrà lanciato con il marchio Beats (di proprietà di Apple da qualche anno).

Per abbassare il prezzo di vendita di 150 dollari non si sa su cosa Apple taglierà, probabile che l'HomePod Mini (non ipotizzato) avrà driver meno potenti e meno funzionalità smart. 

Nella foto sotto: Apple HomePod.

 

 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple starebbe lavorando ad uno smart speaker Betas


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?