Apple rilascia iOS 12 beta 4 per sviluppatori, risolve bug ma ne introduce di nuovi

Apple rilascia iOS 12 beta 4 per sviluppatori, risolve bug ma ne introduce di nuovi

La beta 4 di iOS 12 è una delle ultime versioni ad includere eventuali modifiche all'interfaccia utente, è sempre piu' vicina la release finale.

 

Scritto da , il 18/07/18

Seguici su

 
 

Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 12 per gli sviluppatori, il che significa che presto dovrebbe essere rilasciata la terza beta pubblica di iOS 12 per chi sta testando in anteprima la prossima iterazione del sistema operativo mobile di Apple, in uscita questo autunno. Come suggerito dal sito 9to5mac, la beta 4 di iOS 12 è una delle ultime versioni ad includere eventuali modifiche all'interfaccia utente.

La beta 4 per sviluppatori di iOS 12 introduce risoluzioni di bug ma ci sono diverse segnalazioni secondo cui questa versione ne porta con sè di nuovi, anche piuttosto 'gravi'. Ad esempio, Screen Time non sincronizza le informazioni tra i dispositivi (per risolvere Apple consiglia il riavvio del device), dall'App Store le app potrebbero non iniziare a scaricarsi al primo tentativo di download, la barra di stato che segnala lo stato della rete mobile sull'iPhone X è meno preciso sulle schermate iniziale e di blocco, CarPlay potrebbe non funzionare bene con la nuova funzionalità Siri Shortcuts.

Tra i bug risolti e altre modifiche individuate all'interno della beta 4 per sviluppatori di iOS 12: risolti gli arresti anomali di Fortnite e la chiusura forzata di Netflix durante il download dei video, nuovi adesivi di attività in Messaggi, i caricamenti di foto su iCloud si fermano automaticamente per ridurre il consumo della batteria, nuovi colori e stili di labbra per Memoji, nuove icone di condivisione in Foto, nuovi testi informativi in fondo alla pagina delle impostazioni della batteria, nuovo pulsante 'Ulteriori informazioni' nell'app wallet, nuove icone di ingrandimento/restringimento nelle app per iPhone in esecuzione su iPad, Memoji in Messaggi, FaceTime tra un massimo di 32 utenti,  più accesso a Siri in app di terze parti e collegamenti a Siri basati su Workflow.

Apple ha annunciato in anteprima iOS 12 alla conferenza per gli sviluppatori WWDC 2018 lo scorso giugno, con la prima versione finale che sarà distribuita a settembre in occasione del lancio dei nuovi iPhone. 

Fonti: GSMArena, 9to5mac, Phonearena.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple rilascia iOS 12 beta 4 per sviluppatori, risolve bug ma ne introduce di nuovi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?