Apple iOS 12.0.1 disponibile, tutte le Novita' e problemi risolti

Apple iOS 12.0.1 disponibile, tutte le Novita' e problemi risolti

iOS 12.0.1 risolve il problema degli iPhone XS che non si caricavano, il problema della riconnessione ad una rete Wi-Fi a 2,4 GHz anziché a 5 GHz,il problema dei mancati sottotitoli in alcune app video, il problema del bluetooth non disponibile.

 

Scritto da , il 09/10/18

Seguici su

 
 

Dall'8 ottobre 2018 è disponibile il primo aggiornamento di iOS 12, la versione iOS 12.0.1, che si concentra principalmente a risolvere bug e non ad introdurre nuove funzionalità.

In particolare, iOS 12.0.1 risolve un problema per cui alcuni dispositivi iPhone XS non si caricavano immediatamente quando si collegava a un cavo Lightning (maggiori info qui), risolve un problema che poteva causare la riconnessione di dispositivi iPhone XS ad una rete Wi-Fi a 2,4 GHz anziché a 5 GHz, risolve un problema per cui i sottotitoli potevano non essere visualizzati in alcune app video, risolve un problema per cui il bluetooth poteva non essere disponibile.

Infine, iOS 12.0.1 ripristina la posizione originale del tasto ".?123" sulla tastiera dell'iPad.

L'aggiornamento iOS 12.0.1 è dall'8 ottobre 2018 disponibile per iPhone 5s e successivi, tutti i modelli di iPad Air e iPad Pro, iPad di sesta generazione, iPad di quinta generazione, iPad mini 2 e successivi e iPod touch di sesta generazione.

Come aggiornare a iOS 12.0.1
Tutti i dispositivi che attualmente supportano iOS 12 sono aggiornabili a iOS 12.0.1. Per verificare se il proprio dispositivo è compatibile con l'aggiornamento e installarlo bisogna andare nel menu Impostazioni> Generale> Aggiornamento Software, quindi toccare "Scarica e installa" se è disponibile l'update. In alternativa è possibile collegare il dispositivo iOS ad un computer su cui è installato iTunes e tramite questo software cercare la disponibilità di nuovi aggiornamenti software.

Leggi anche: Apple iOS 12, novita': Memoji, ArKit 2, FaceTime di gruppo, Report Attivita', Limiti per le app, Non disturbare. Da oggi in distribuzione

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iOS 12.0.1 disponibile, tutte le Novita' e problemi risolti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?