Apple Music prende il volo

Apple Music prende il volo

Gli abbonati Apple Music possono usare l'applicazione per ascoltare brani, playlist e album musicali, oltre che a guardare video musicali, durante i voli Amercan Airlines negli Stati Uniti.

 

Scritto da , il 04/02/19

Seguici su

 
 

A partire da venerdì 1 febbraio 2019, gli abbonati Apple Music possono accedere al catalogo del servizio musicale con oltre 50 milioni di brani, playlist e video musicali su qualsiasi volo American Airlines nazionale dotato di Wi-Fi satellitare Viasat senza necessità di acquistare un pass per poter usare la rete Wi-Fi a bordo. American Airlines è la prima compagnia aerea commerciale a fornire l'accesso esclusivo ad Apple Music attraverso il Wi-Fi gratuito in volo. Presumibilmente la novità riguarda anche gli italiani che si trovano a viaggiare per lavoro o per divertimento con un aeromobile della American Airlines, dal momento che l'offerta non sembra essere limitata agli abbonati statunitensi di Apple Music.

"Per la maggior parte dei viaggiatori, avere la musica da ascoltare sull'aereo è tanto importante quanto qualsiasi cosa impacchettano nelle loro valigie", ha dichiarato Oliver Schusser, vice presidente di Apple Music. "Con l'aggiunta di Apple Music sui voli americani, siamo entusiasti che i clienti possano ora ascoltare la loro musica anche in più luoghi. Gli abbonati possono trasmettere in streaming tutte le loro canzoni e artisti preferiti e continuare ad ascoltare la loro libreria personale offline, avendo tutto ciò di cui hanno bisogno per sedersi, rilassarsi e godersi il loro volo. "

"I nostri ospiti vogliono sfruttare al massimo il loro tempo quando sono in volo con noi. Ecco perché stiamo investendo in un Wi-Fi più veloce, una varietà di opzioni di intrattenimento e perché siamo così entusiasti di introdurre Apple Music a più clienti", ha dichiarato Janelle Anderson, vice president del Global Marketing presso American Airlines. "Offrire ai clienti più modi per rimanere connessi durante ogni volo è un modo per dimostrare che apprezziamo il loro business e il tempo che trascorrono con noi."

Gli abbonati al servizio musicale Apple Music che salgono sui voli dell'American Airlines possono ascoltare la musica dal mondo e le esclusive playlist locali durante i loro viaggi, oltre a contenuti esclusivi come interviste approfondite agli artisti e la radio Beats1. Per usare Apple Music durante il volo i viaggiatori sugli aeromobili dotati di WiFi satellitare Viasat possono connettersi alla rete gratuitamente e accedere con la app Apple Music e abbonamento attivo sul loro dispositivo. I clienti che non hanno già un abbonamento Apple Music possono scaricare Apple Music, iscriversi a bordo e ricevere l'accesso gratuito per tre mesi.

Apple Music è disponibile su iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV, PC, Android, CarPlay, HomePod, Sonos e Amazon Echo.

 
Apple Music in volo
Apple Music in volo
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Music prende il volo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?