Apple lancia le cuffie wireless Beats Solo Pro di nuova generazione

Apple lancia le cuffie wireless Beats Solo Pro di nuova generazione

Offrono una esperienza di ascolto complessivamente migliore grazie anche alla cancellazione del rumore adattiva pura (Pure ANC) con autonomia fino 22 ore di ascolto e ricarica veloce.

 

Scritto da il 17/10/19 | Pubblicato in Apple Beats | cuffie Apple Beats | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Apple ha lanciato le nuove cuffie wireless on-ear Beats Solo Pro con la cancellazione del rumore adattiva pura (Pure ANC) che blocca attivamente i rumori ambientali e un profilo acustico ripensato e migliorato per offrire un’esperienza d’ascolto complessivamente migliore.

Le cuffie hanno la tecnologia Pure ANC di Beats che regola di continuo il suono in base al rumore ambientale e a come si indossano per offrire la qualità audio ottimale in ogni momento e condizione ambientale. Le cuffie hanno anche la modalità Trasparenza che consente di percepire ciò che accade attorno mentre di ascolti la musica.

L'autonomia delle nuove Beats Solo è stimata a fino 22 ore di ascolto (fino a 40 ore con le modalità ANC e Trasparenza disattivate). Per quando la batteria sta per esaurirsi, la ricarica rapida Fast Fuel permette di ottenere altre 3 ore di ascolto senza interruzioni con soli 10 minuti di ricarica.

Le cuffie sono intelligenti, nel senso che si accendono quando vengono aperte e si spengono quando si piegano, con collegamento automatico all'ultimo dispositivo a cui erano state connesse all'ultimo utilizzo - Apple ha detto che la connessione è più veloce rispetto al modello precedente grazie al nuovo chip Apple H1 e all'integrazione del bluetooth 4.0 di Classe 1. Tutte le funzionalità sono garantite con i modelli piu' recenti di iPhone, iPad e Mac di Apple ma essendo cuffie bluetooth funzionano con dispositivi anche di altri marchi.

Il design ergonomico non cambia molto dal modello predecessore, con archetti laterali in metallo spazzolato piu' resistenti e regolabili, e con i controlli integrati nei padiglioni. Le dimensioni sono contenute: in altezza le Beats Solo Pro wireless misurano 17.9cm e pesano 267 grammi. Le cuffie supportano i comandi vocali - è possibile richiamare l'assistente Siri dicendo "Ehi Siri". 

Le nuove Beats Solo Pro (2019) sono in vendita dal 15 ottobre 2019 sull'Apple Store Online al prezzo di 299,95 euro in Italia con varianti di colore Azzurro chiaro, Rosso, Blu scuro, Bianco Avorio, Nero, Grigio.  Nella confezione di vendita si trovano: le cuffie Solo Pro wireless, la custodia, il cavo di ricarica da Lightning a USB-A, la guida rapida, la scheda di garanzia.

 
Nuove cuffie wireless Beats Solo Pro
Nuove cuffie wireless Beats Solo Pro
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria