Apple RomaEst chiude definitivamente il 17 Ottobre

Apple RomaEst chiude definitivamente il 17 Ottobre

Apple dovrebbe aprire poco più tardi il nuovo e più grande Apple Via Del Corso a Roma.

 

Scritto da , il 22/09/20

 

Seguici su

 
 

Apple chiuderà il suo negozio di vendita al dettaglio Apple RomaEst a Roma il 17 ottobre 2020, il più antico Apple Store in Italia nonchè il primo dei tre attualmente aperti a Roma. Aperto nel marzo del 2007, Apple RomaEst si trova all'interno del Centro commerciale RomaEst in Via Collatina 858, in Roma.

Ad ufficializzare la notizia è stato il sito web di Apple, che nella pagina dedicata a Apple RomaEst riporta il messaggio: "È stato un piacere essere a vostra disposizione in questi 13 anni. Apple RomaEst chiude definitivamente sabato 17 ottobre."

Apple sta lavorando da alcuni mesi per aprire un nuovo grande Apple Store nella storica Via Del Corso di Roma, dove potranno essere trasferiti gli attuali dipendenti di Apple RomaEst. Secondo LaRepubblica.it, alcuni dipendenti di Apple RomaEst saranno trasferiti nel nuovo negozio, mentre altri saranno ricollocati "in una delle altre strutture disponibili".

Non è la prima volta che Apple chiude un suo negozio in una città per aprirne un altro nelle vicinanze poco dopo. Come riportato da 9to5mac.com, dopo la chiusura di Apple Carrousel du Louvre in Francia nel 2018, il più grande Apple Champs-Élysées è stato aperto meno di un mese dopo. 

Apple è solita annunciare con un comunicato stampa dedicato l'apertura di un nuovo Apple Store, quindi sapremo per tempo quando Apple Via Del Corso a Roma aprirà. Presumibilmente, l'inaugurazione sarà fatta entro la fine dell'anno. La più recente nuova apertura è Apple Marina Bay Sands, un negozio circondato dall'acqua che offre una vista panoramica a 360 gradi ininterrotta della città di Singapore e del suo skyline.

Leggi anche:
 
L'annuncio della chiusura di Apple RomaEst
L'annuncio della chiusura di Apple RomaEst
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria