Apple lancia nuova Guida ai regali di Natale e aiuta a creare biglietti di auguri personalizzati per amici e parenti

Apple lancia nuova Guida ai regali di Natale e aiuta a creare biglietti di auguri personalizzati per amici e parenti

Vediamo quali sono le ultime novità di prodotti Apple che si possono regalare per Natale, e come ordinarli per poterli ricevere in tempo.

 

Scritto da il 17/11/21 | Pubblicato in Apple | Natale | regali di Natale | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Il Natale è alle porte anche all'interno del sito web ufficiale di Apple e in tutti gli Apple Store, che in vista delle festività natalizie propongono la nuova Guida ai regali e i bieglietti d'auguri personalizzati di Today at Apple. A disposizione dei consumatori ci sono le nuove linee di iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e AirPods, assieme ad altre novità.

Leggi anche:
Leggi anche:

Consigli sui prodotti Apple da regalare per Natale

Online e nei negozi Apple, il team di Specialist Apple è a disposizione per aiutare nella scelta dei regali giusti per amici e familiari. Sul sito web di Apple, in particolare, all'indirizzo www.apple.com/it/shop/gifts/ è possibile trovare la Guida ai regali all'interno della quale si può trovare ispirazione su cosa regalare ad amici, parenti o, perchè no, a se stessi.

Per riuscire a mettere i regali sotto l'Albero di Natale c'è ancora parecchio tempo, ma è possibile acquistare con anticipo per avere la certezza che gli ordini arrivino in tempo: in fase dell'ordine viene stimato il giorno esatto della consegna. E ricordiamo che la consegna standard è gratuita per tutti i prodotti. Online, è anche possibile controllare la disponibilità dei prodotti prima di recarsi in negozio - provando ad effettuare un ordine online, si può vedere la disponibilità del prodotto presso l'Apple Store più vicino.  Apple offre anche, in alcuni Paesi, opzioni di consegna entro due ore dall’ordine o il giorno successivo, così come il ritiro presso l’Apple Store. E in esclusiva online, solo su apple.com, alcuni prodotti (iPad, AirTag, AirPods e Apple Pencil) possono essere personalizzati con l'incisione di una scritta, un numero o un disegnigno. 

Tra le novità di quest'anno proposte da Apple, in primo piano per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone c'è sicuramente la linea di iPhone 13, che propone nuovi sistemi di fotocamere, un design moderno e resistente, una durata della batteria migliorata rispetto alla generazione precedente, supporto per la connettività 5G e altro ancora. E' possibile QUI confrontare le specifiche della serie iPhone 13. E non manca la possibilità personalizzare il proprio nuovo iPhone 13 attraverso tutta una serie di accessori ufficiali, tra custodie con il sistema magnetico MagSafe, e auricolari, come i nuovi auricolari AirPods di 3a generazione con equalizzazione adattiva, audio spaziale e un nuovo design più affusolato.

Non solo smartphone, tra i consigli dei regali di Natale ci sono anche notebook, tablet, smartwatch e dispositivi di streaming. In primo piano ci sono il nuovo MacBook Pro alimentato dal chipset M1 Pro e M1 Max, i nuovi iPad e iPad mini con supporto per Apple Pencil, l'orologio intelligente Apple Watch Series 7 con un display più grande ed evoluto, un design più robusto, tempi di ricarica più veloci, nuovi colori per la cassa in alluminio da abbinare a cinturini di vari stili mantenendo in primo piano le funzionalità per la salute e il benessere. Infine HomePod mini, lo smart speaker con Siri integrata, che debutta in Italia proprio alla fine di questo mese di novembre, anche nei nuovi colori arancione, giallo e blu. Per chi vuole aggiornare il proprio sistema di intrattenimento homevideo ci sono le nuove Apple TV 4k e HD modelli 2021

 
Today at Apple presenta i biglietti di auguri personalizzati creati in collaborazione con artisti internazionali.
Today at Apple presenta i biglietti di auguri personalizzati creati in collaborazione con artisti internazionali.
 

Biglietti d’auguri di Today at Apple

In collaborazione con artisti e artiste internazionali del calibro di Jocelyn Tsiah, Antti Kalevi e Hvass&Hannibal, Today at Apple offre dei modelli di biglietti d’auguri in formato Keynote da scaricare e personalizzare per propri cari. Usando un iPad o un Mac, chiunque può accedere all'indirizzo apple.com/it/shop/gifts e personalizzare i modelli di biglietti d’auguri - è possibile scegliere tra forme, adesivi colorati e sfondi a tema, tutto ulteriormente personaizzabile con foto, video e messaggi.

Leggi anche:
Leggi anche:

Apple The Grove (ri)apre a Los Angeles

Per il giorno venerdì 19 novembre, Apple ha programmato l'inaugurazione della nuova sede dell’Apple Store situato all’interno del centro commerciale The Grove a Los Angeles. Aperto originariamente nel 2002, The Grove è stato uno degli Apple Store più popolari, con oltre 27 milioni di visitatori negli ultimi 19 anni. Il nuovo negozio è grande il doppio rispetto all’originale e diventerà un punto di riferimento per chi vive a Los Angeles e vuole scoprire i prodotti e i servizi Apple, fare acquisti, ricevere assistenza e partecipare alle sessioni gratuite di Today at Apple.

 
Apple The Grove apre venerdì 19 novembre, in tempo per le festivita'
Apple The Grove apre venerdì 19 novembre, in tempo per le festivita'
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria