Spotify cambia look su Windows Phone, si veste di nero

Spotify cambia look su Windows Phone, si veste di nero

Spotify rinnova il look e le funzionalità più usate sui dispositivi Windows Phone. Disponibile la versione 5.0 scon il tema 'dark', sezione 'La Tua Musica' dove salvare, organizzare e sfogliare la musica preferita e sezione 'Naviga' aggiornata con contenuti più rilevanti e localizzati.

 

Scritto da , il 20/01/15

Seguici su

 
 

Spotify rinnova il look e le funzionalità più usate, cambiando il modo di sentire la musica sui dispositivi Windows Phone. Con il nuovo aggiornamento disponibile dal 19 gennaio, Spotify per Windows Phone giunge alla versione 5.0 per portare i cambiamenti tanto richiesti dagli utenti WP perchè già presenti e apprezzati da tempo sui device Android e iOS.

Ora, i contenuti e i brani sono più in primo piano anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie ad un tema più “dark” e caratteri e icone rinnovate. Anche gestire la propria musica sarà più semplice: adesso si possono salvare, organizzare e ascoltare i propri brani del cuore nel modo in cui si preferisce. Per aggiungere una canzone o un album adesso basta premere l’icona “Salva”.

A partire da oggi, Spotify offre anche agli utenti di Windows Phone il layout più scuro, caratteri rinnovati e immagini più tondeggianti, un nuovo design pensato per dare risalto ai contenuti.

"Sappiamo che siete sempre alla ricerca di nuovi modi per gestire la vostra musica", scrive Spotify sul suo blog, "per questo, abbiamo portato La Tua Musica anche su Windows Phone: aiutandovi a salvare, organizzare e sfogliare la vostra musica preferita nel modo migliore. Da oggi è possibile salvare gli album, sfogliarne le copertine, raccogliere gli artisti preferiti e creare playlist per ogni stato d’animo e momento. Se trovate una canzone o un album che vi piace, memorizzatela e aggiungetela alla vostra libreria. E’ così semplice!".

Anche per gli utenti Windows Phone di Spotify è quindi da oggi disponibile la sezione 'La Tua Musica' dove salvare, organizzare e sfogliare la musica preferita nel modo migliore. Inoltre, su Windows Phone presente anche 'Naviga' in versione aggiornata, con contenuti più rilevanti e localizzati.

Il nuovo design di Spotify, La Tua Musica e l’aggiornamento della funzione Naviga sono disponibili per tutti gli utenti Windows Phone 8 a partire da oggi - basta scaricare l'app dal Windows Phone Store o aggiornarla se già installata in una precedente versione.

Changelog Spotify 5.0 per Windows Phone:
• Spotify ha un nuovo look deciso e bello.
• Salva la musica che ami in La tua musica.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Spotify cambia look su Windows Phone, si veste di nero


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?