Cambridge University, app per imparare Inglese a livello Upper Intermediate e Advanced

Cambridge University Press presenta la nuova Advanced Learner's Dictionary, dedicata a coloro che stanno imparando la lingua inglese ad un livello più evoluto, ovvero Upper Intermediate e Advanced.

Scritto da

Redazione

il

Cambridge University Press presenta la nuova Advanced Learner’s Dictionary, dedicata a coloro che stanno imparando la lingua inglese ad un livello più evoluto, ovvero Upper Intermediate e Advanced.

Cambridge Advanced Learner’s Dictionary porta in dote oltre 140 mila elementi tra parole, frasi ed esempi, con le preziose pronuncie disponibili in inglese britannico e inglese americano, per poter fare pratica di ascolto.

Il dizionario, sviluppato in collaborazione con Cambridge International Corpus, è l’ideale per gli studenti che si stanno preparando agli esami di livello First, Advanced e Proficiency. 


L’applicazione è compatibile con i nuovi iPhone 6 e 6 Plus oltre che con iPad e iPod touch e iPhone 5. Il funzionamento è offline, non sarà quindi necessario disporre di una connessione Web.

Screen Cambridge University Press

Funzioni dedicate alla fase di apprendimento

Tante le funzioni a disposizione, con un set di funzioni dedicate a chi sta imparando e un altro ancora per chi invece vuole utilizzarne la funzione dizionario classico. Tre le principali funzioni, troviamo una ampia gamma di pronunce audio di inglese britannico e americano, registrate da esperti madrelingua inglese, funzione SMART che fornisce le parole e le frasi correlate per ciascuna definizione, Flash Card Quiz per aiutare a memorizzare nuove parole e testare la propria pronuncia ogni volta che si desidera.

Funzioni di ricerca e dizionario

La funzione di ricerca di testo completo consente di cercare le parole in modo più efficiente nell’intero dizionario, inclusi i lemmi e gli esempi di utilizzo, con funzione di copia incolla oltre che di indicazione di parole simili in caso di errore. Se non ricordate una parte delle parole, potete sempre utilizzare un carattere jolly per sostituire le parole mancanti.

Ricerca di anagrammi (ad es. tab-bat).

Il modulo morfologico in lingua inglese aiuta a trovare le parole in qualsiasi forma grammaticale oltre ad offrire collegamenti ipertestuali tra gli articoli e supporto della funzione di riconoscimento manoscrittura di PenReader.

L’applicazione è acquistabile su iTunes in promozione fino al 22 Marzo con lo sconto del 30% ad un prezzo di 17,99€ (invece di 25.99 euro).

Impostazioni privacy