Truemessenger, app Android che blocca SMS Spam

Truemessenger, app Android che blocca SMS Spam

Truemessenger è la nuova app per Android che permette di scoprire i nomi delle persone che inviano messaggi, anche se non sono salvati in rubrica nella lista dei contatti.

 

Scritto da , il 08/07/15

Seguici su

 
 

I creatori della popolare app TrueCaller (Leggi: Guida su Come bloccare chiamate e messaggi Spam su Android) hanno lanciato una nuova applicazione utile per combattere lo spam via sms. Si chiama Truemessenger, ed è una nuova applicazione per Android che permette di scoprire i nomi delle persone che inviano messaggi, anche se non sono salvati in rubrica nella lista dei contatti.

La nuova Truemessenger per identificare un numero chiamante attinge dal database di TrueCaller e trova nomi e foto dei numeri non identificati dalla rubrica dello smartphone.

L'app consente anche di rilevare in automatico i messaggi spam in entrata, e li devia in una cartella separata in modo che la casella di posta principale rimanga pulita dagli sms spam. 

Truemessenger consente anche di collaborare e segnalare eventuali numeri come spam, che vengono aggiunti al database di TrueCaller e così altre persone che utilizzano l'applicazione potranno sapere che un dato numero è spam.

L'applicazione è attualmente disponibile solo in India, ma sarà disponibile a livello internazionale in futuro.

In attesa dell'espansione globale dell'app, il filmato qui sotto mostra come funziona Truemessenger.

Truemessenger - Come Funziona


Leggi anche: GUIDA: Come bloccare chiamate e messaggi Spam su Android
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Truemessenger, app Android che blocca SMS Spam


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?