Parallels Desktop 11 porta Cortana di Microsoft su MAC prima di Siri

Parallels Desktop 11 porta Cortana di Microsoft su MAC prima di Siri

Parallels Desktop 11 permette di utilizzare l'assistente virtuale Cortana sui computer MAC di Apple. E' il primo assistente virtuale per MAC, dal momento che Siri ancora non è disponibile su PC.

 

Scritto da , il 19/08/15

Seguici su

 
 

Siri è da tempo l'assistente virtuale su cui gli utenti di smartphone Apple possono contare, ma ancora non è arrivato sui PC MAC della Mela morsicata. Prima di Siri, è già arrivato il concorrente Cortana di Microsoft su MAC, grazie alla nuova versione 11 di Parallels Desktop che permette di utilizzare l'assistente virtuale Cortana sui computer Apple.

Parallels Desktop è un software che permette di utilizzare e accedere semplicemente ad applicazioni e file su qualsiasi dispositivo o sistema operativo; consente di eseguire le applicazioni Windows su Mac senza riavviare.

Parallels Desktop 11, oltre a consentire un incremento prestazionale fino al 50% e la modalità Viaggio che prolunga la durata della batteria fino al 25% mentre si è fuori casa, consente agli utenti Mac di eseguire Windows 10 e sfruttare i vantaggi dell'assistente personale intelligente di Microsoft, Cortana.

Quando si utilizza Cortana, Parallels Desktop 11 consente di interagire con l'assistente virtuale in tre modi: dal desktop di Windows 10, da Windows 10 con controllo vocale, da una applicazione OS X.

Parallels Desktop 11 fornisce anche supporto sperimentale per OS X El Capitan prima del suo lancio atteso questo autunno, supportandolo poi completamente a seguito del suo rilascio per una totale facilità di utilizzo con i sistemi operativi più recenti.

La nuova versione per Mac offre anche miglioramenti di velocità rispetto alla precedente versione per un'esperienza di lavoro ancora più rapida, incluso Avvio e arresto di Windows fino al 20% più veloce, le operazioni con i file in Windows migliorate fino al 20 percento, la macchina virtuale può essere sospesa fino al 20% più rapidamente, la modalità Viaggio può aumentare la durata della batteria fino al 25 percento, e performance di rete ottimizzata.

Parallels Desktop 11 è già disponibile per l’acquisto o l’aggiornamento sul sito online del software e presso i rivenditori locali di tutto il mondo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Parallels Desktop 11 porta Cortana di Microsoft su MAC prima di Siri


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?