Adobe Voice arriva su iPhone

Adobe Voice arriva su iPhone

Adobe Voice unisce i migliori strumenti di Adobe nell'animazione e nel video consentendo a tutti, anche ai meno esperti, di creare video e di condividerli con tutto il mondo partendo da una registrazione vocale.

 

Scritto da , il 23/01/16

Seguici su

 
 

Adobe ha annunciato che la sua app mobile Adobe Voice è ora disponibile anche per iPhone. L’app, lanciata nel 2015 per iPad e che ha raggiunto quota 3,5 milioni di download, unisce i migliori strumenti di Adobe nell’animazione e nel video consentendo a tutti, anche ai meno esperti, di creare video e di condividerli con tutto il mondo partendo da una semplice registrazione vocale.

Con Adobe Voice è possibile creare video animati in pochi minuti, senza bisogno di fare una ripresa: basta parlare e raccontare la storia, quindi si puo' scegliere fra oltre 25mila immagini per mostrare le idee e Voice aggiunge automaticamente il movimento e la colonna sonora. Voice aggiunge automaticamente anche la colonna sonora che piu' si adatta per fare da sfondo alla storia.

 
Adobe Voice
Adobe Voice
 

Per iniziare a creare un video Voice, è necessario avere un Adobe ID gratuito o accedere con Facebook.

Con la nuova versione 2.0 di Adobe Voice è possibile sincronizzare automaticamente i progetti nel proprio account Adobe, così da avviarli su un unico dispositivo e continuare a lavorare alla storia su un altro iPad o iPhone.

Adobe Voice è disponibile nell'App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch aggiornati ad iOS 8.0 o versioni successive.

Se vi piace Voice, vi potrebbe interessare anche l'app Adobe Slate che anima le parole e immagini in pochi minuti, permettendo di creare una storia visiva dall’aspetto fantastico su qualsiasi dispositivo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Adobe Voice arriva su iPhone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?