Chromecast regala Spotify Premium 2 mesi

Chromecast regala Spotify Premium 2 mesi

Acquistando un abbonamento di tre mesi di Spotify Premium entro il 28 febbraio si riceve un dongle Chromecast completamente gratis ma solo in USA e UK.

 

Scritto da , il 17/08/16

Seguici su

 
 

Spotify ci ha messo oltre un anno per introdurre il supporto a Chromecast dietro forte richiesta da parte degli utenti ed ora sembra che non possa piu' fare a meno della popolarità del dongle di Google al punto che ne incentiva l'acquisto per aumentare il numero di suoi abbonati: Spotify ha lanciato una promozione che regala 2 mesi di abbonamento Premium a chi ha un Chromecast. E' la seconda importante promozione che Spotify lancia abbinata a Chromecast, dopo quella lanciata solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito con la quale pero' Spotify ha premiato chi acquistava un abbonamento Premium di tre mesi regalando un nuovo Chromecast. La nuova promozione è invece riservata a chi ha gia' un Chromecast e non è mai stato un utente Spotify Premium.

Con Chromecast diventa semplice ascoltare la musica di Spotify in TV o su uno stereo: basta collegare il Chromecast alla TV, collegarlo al WiFi e lanciare la musica direttamente dal telefono o tablet al dongle. Funziona con Android, iOS e anche computer portatili. E' possibile riprodurre brani, sfogliare il catalogo e cercare canzoni direttamente utilizzando l'applicazione Spotify. Ed è anche possibile effettuare chiamate, guardare un video o giocare mentre la musica continua ad essere riprodotta sul dispositivo a cui è collegato il Chromecast (vale anche per Chromecast Audio). Certo, chi ha un impianto HiFi in casa purtroppo dovrà sopportare la scarsa qualità audio offerta dal servizio, ma per chi non è un audiofilo poco conta (se invece lo siete meglio puntare su TIDAL).

Promo Chromecast regala Spotify (scade 15 settembre 2016)

L'offerta 'Prova di 2 mesi di Spotify con Chromecast' presentata da Spotify permette di accedere al Servizio Premium Spotify per un periodo gratuito di prova di 2 mesi dal momento dell’attivazione del periodo di prova, fornendo i dettagli di pagamento.

E' possibile decidere di non voler diventare un utente pagante del Servizio Premium Spotify, quindi basterà disdire la sottoscrizione al servizio Premium effettuando l’accesso all’account Spotify e seguendo le istruzioni per la disdetta prima della conclusione del periodo di Prova Gratuito di 2 mesi. Altrimenti, alla fine del periodo di Prova Gratuito, si diventa automaticamente un utente pagante del servizio Spotify Premium e sul metodo di pagamento scelto sarà addebitato automaticamente il canone di abbonamento con frequenza mensile, fino a quando non viene disdetto l’abbonamento.

L’Offerta 'Prova di 2 mesi di Spotify con Chromecast' può essere utilizzata una sola volta. Se l’utente è stato abbonato alla versione Premium o Unlimited o ha già usufruito in precedenza di una Prova Gratuita, non soddisfa i requisiti di quest’Offerta.

Per accedere all'offerta basta collegarsi al sito https://www.spotify.com/it/chromecast/

Leggi anche: Spotify su Chromecast: come trasmettere - Guida

Promo Spotify regala Chromecast (scaduta 28 febbraio 2016)

Acquistando un abbonamento di tre mesi di Spotify Premium si riceverà un dongle Chromecast completamente gratis, non si pagano neppure le spese di spedizione per farsi recapitare a casa il dongle. Considerando che il prezzo normale di un Chromecast è di 39 euro e che tre mesi di abbonamento a Spotify Premium costano 29,99 euro, è un grande affare.

Dove sta la fregatura? In realtà non c'è la fregatura, la promozione è valida, solo che qui in Italia non è attiva. Al momento Spotify regala un nuovo Chromecast solo ai suoi nuovi abbonati Premium per almeno tre mesi nel Regno Unito e Stati Uniti.

Gli utenti americani e britannici che attiveranno Spotify Premium e che possono aver diritto al Chromecast ricevono nella casella di posta un buono per acquistare gratis il Chromecast attraverso il Google Store. Quindi il dongle va acquistato direttamente dallo store di Google, ma grazie al buono non si paga.

Altri limiti della promozione sono il tempo limitato, in quanto scade il 28 febbraio, e solo un Chromecast per utente puo' essere richiesto. Inoltre, se si è gia' stati in passato o lo si è attualmente abbonati Premium di Spotify non si puo' ricevere il Chromecast: solo i nuovi clienti che si sono appena iscritti al servizio e hanno attivato tre mesi di Premium o che hanno deciso di passare a Premium (sempre tre mesi) dopo aver utilizzato la versione gratuita di Spotify hanno diritto ad un Chromecast gratuitamente. Anche chi ha usufruito della prova gratuita di 1 mese di Premium e poi si è disattivato non puo' usufruire della promozione.

"Spotify su Chromecast è stata una delle tue caratteristiche più richieste e a partire da oggi, per un periodo di tempo limitato, stiamo rendendo ancora più facile per voi godere dell'ascolto a casa. Dal 17 febbraio al 28 febbraio [2016], gli utenti Spotify free che non hanno aderito ad una prova gratuita di Premium e i nuovi utenti Spotify possono acquistare tre mesi di Spotify Premium per 29.97 dollari/sterline e ricevere un Chromecast gratuitamente. " scrive Spotify in un post sul blog aziendale.

Limiti a parte, la promozione è interessante, peccato che non sia disponibile in Italia.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Chromecast regala Spotify Premium 2 mesi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?