Euro 2016: App per seguire gli Europei, anche in live streaming

Euro 2016: App per seguire gli Europei, anche in live streaming

Tutte le applicazioni ufficiali della Uefa per seguire e giocare con gli Europei 2016 di Francia. Disponibili app per vedere video, seguire partite in diretta, restare aggiornati sui punteggi e le classifiche, o semplicemente per leggere notizie e commentare.

 

Scritto da , il 10/06/16

Seguici su

 
 

Il calcio puo' piacere e non piacere, resta comunque lo sport più popolare del mondo e generalmente quando ci sono le grandi manifestazioni, come gli Europei 2016 quest'anno, anche chi non è appassionato di questo sport tifa per la squadra che rappresenta la propria Nazione. Dal 10 giugno prendono il via gli Europei 2016 in Francia, e la Nazionale Italia è tra le squadre che si giocheranno il titolo europeo. Per l'occasione, la UEFA che organizza l'evento ha realizzato alcune applicazioni ufficiali per smartphone e tablet - per Android e iOS - che permettono di restare aggiornati sul torneo: ci sono app per vedere video, per seguire le partite in diretta, restare aggiornati sui punteggi e le classifiche di ogni gruppo, o semplicemente per leggere notizie e commenti sulla propria squadra o tutte le altre. Tutte le applicazioni sono gratuite.

 
App Ufficiale UEFA EURO 2016
App Ufficiale UEFA EURO 2016
 

App Ufficiale UEFA EURO 2016

E' l'applicazione principale, che contiene tutto quello che c'è da sapere su UEFA EURO 2016 in Francia: dal sorteggio per le fasi finali alla gara inaugurale del 10 giugno allo Stade de France, fino alla finale del 10 luglio. L'app ufficiale di UEFA EURO 2016 permette di sapere tutto su squadre, giocatori, partite, risultati, classifiche e molto altro. 

L'app ufficiale UEFA EURO 2016 permette di scegliere la squadra preferita e personalizzare di conseguenza l'esperienza d'uso, è possibile seguire il MatchCentre durante le partite e permette l'accesso a video, commenti audio, tutte le statistiche ufficiali e le ultime novità dai ritiri.

L'App Ufficiale UEFA EURO 2016 è compatibile con Android 4.1 o versioni successive e con iPhone, iPad e iPod touch aggiornati a iOS 8.0 o versioni successive.

 
Predictor UEFA EURO 2016
Predictor UEFA EURO 2016
 

Predictor UEFA EURO 2016

Riuscirà la Nazionale Italia ad arrivare in finale di UEFA EURO 2016? Grazie al Bracket Predictor è possibile fare dei pronostici su tutte le partite del torneo, dalla fase a gironi, passando per la fase a eliminazione diretta, fino alla finale.

Per usare questa app basta selezionare la classifica finale di ogni girone, poi sceglere le migliori terze che si qualificheranno per gli ottavi e completare il tabellone.

E' possibile condividere i pronostici con gli amici, poi aspettare l'inizio del torneo e seguire i risultati. Il gioco è gratuito e sono previsti premi in palio.

L'App Predictor UEFA EURO 2016 è compatibile con Android 4.0.3 o versioni successive e con iPhone, iPad e iPod touch aggiornati a iOS 8.1 o versioni successive.

 
Fantasy UEFA EURO 2016
Fantasy UEFA EURO 2016
 

Fantasy UEFA EURO 2016

Fantasy UEFA EURO 2016 è l'app di fantacalcio ufficiale per Euro 2016. E' possibile selezionare la propria rosa, fare trasferimenti, gestire i giocatori e poi controllare i punti mentre alcuni dei migliori calciatori al mondo si danno battaglia sul campo.

L'app Fantasy UEFA EURO 2016 include ogni funzione del gioco del fantacalcio, ma è possibile anche ricevere notifiche per essere sicuro che la propria squadra sia sempre al massimo della forma.

E' possibile scegliere la propria squadra e modificarla fin quando il tornero reale avrà inizio, poi, durante UEFA EURO 2016, sarà possibile scegliere il capitano e fare i trasferimenti necessari per massimizzare il potenziale punti con l'aiuto di aggiornamenti quotidiani su ogni singolo giocatore del torneo.

E anche possibile creare o unirsi a campionati privati, sfidare esperti e personaggi famosi.

In palio ci sono anche dei premi.

L'App Fantasy UEFA EURO 2016 è compatibile con Android 4.0.3 o versioni successive e con iPhone, iPad e iPod touch aggiornati a iOS 8.0 o versioni successive.

 
UEFA EURO 2016 FAN Guide App
UEFA EURO 2016 FAN Guide App
 

UEFA EURO 2016 FAN Guide App

La app UEFA EURO 2016 FAN Guide App è utile per chi sarà in Francia e potrà vivere l'esperienza di Euro 2016 sul posto: è la guida ufficiale che permette di conoscere le dieci città ospitanti, i loro punti di riferimento e le attività culturali disponibili ai visitatori. E' possibile utilizzare lo strumento di viaggio integrato per trovare i mezzi più convenienti di trasporto per raggiungere i luoghi dove si giocano le partite, ed è anche possibile organizzare il proprio soggiorno in Francia con tutte le informazioni pratiche per i biglietti, dove dormire e molto altro ancora. E' anche possibile restare aggiornati con le ultime notizie di calcio, comprese le partite di calendario, statistiche e risultati.

L'App Ufficiale UEFA EURO 2016 è compatibile con Android 4.1 o versioni successive e con iPhone, iPad e iPod touch aggiornati a iOS 8.0 o versioni successive.

APP RAI TV

Tramite l'app ufficiale della Rai - Rai TV - si potranno seguire in diretta streaming le partite degli Europei trasmesse in diretta da Rai Sport (27 partite), gratis.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Euro 2016: App per seguire gli Europei, anche in live streaming


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?