10 cose assurde capitate giocando a Pokemon GO

10 cose assurde capitate giocando a Pokemon GO

 

Scritto da , il 11/08/16

Seguici su

 
 

Dal giorno del lancio di Pokémon GO ormai non si parla d’altro e basta girare l’angolo per vedere persone correre con lo Smartphone in mano alla ricerca di questi fantasiosi animali, ci è capitato di vedere gente raggruppata per le strade o persone inciampare perchè troppo attente a lanciare Poké Ball ma vi assicuriamo qualcuno si è spinto davvero oltre, non ci credete? Ecco le 10 cose più assurde successe giocando a Pokémon Go!

 

 

1) Invasione di una stazione di Polizia:

Lo scorso 6 Luglio in Australia e più precisamente alla stazione di Polizia di Darwin alcuni utenti hanno letteralmente invaso l’edificio dato che, casualmente, le mappe di Nintendo segnalavano la presenza di molti Pokémon e di un punto di interesse dove si ricevono regali ad ogni visita.

Inutile dire che gli agenti non hanno preso bene la cosa, i giocatori sono stati cacciati e tramite i profili Social ufficiali la stazione di Polizia in questione ha esplicitamente chiesto di evitare la cattura di Pokémon nella loro sede.

Leggi anche:
 

 

2) Ritrovamento di cadaveri:

Questa è una situazione che si è verificata già più volte, qualche sfortunato giocatore mentre camminava alla ricerca di Pokémon seguendo la mappa ha involontariamente trovato un cadavere, situazione sicuramente spiacevole e che non auguriamo a nessuno.

Leggi anche:
 

 

3) Essere scambiati per ladri:

Anche questa è una situazione che più volte si è verificata, qualche temerario è andato a caccia di Pokémon di notte con la speranza di catturare l’esemplare più raro in circolazione ma non tutti hanno preso bene questa scelta o hanno inteso il senso di questa “spedizione”, in alcuni casi i giocatori sono stati allontanati verbalmente e scambiati per ladri in perlustrazione mentre in altri casi si è arrivato ad utilizzare pistole e fucili.

 

 

4) Cadere in acqua per la troppa attenzione verso lo Smartphone:

Ancora una volta una situazione che si è già ripetuta più volte, su Youtube pullula di video che ritraggono Pokè allenatori che inciampano e cadono in acqua, in mare o dentro un lago perchè invece di guardare dove camminano restano fissi a controllare la mappa alla ricerca di Pokémon.

 

 

5) Tamponare auto della Polizia:

Anche questa è una situazione documentata in video, un ragazzo di Baltimora (USA) ha letteralmente tamponato un’auto della Polizia parcheggiata perchè invece di guidare e prestare attenzione alla strada stava guardando lo Smartphone e più precisamente giocando a Pokémon GO!

 

 

6) Un Pidgey in sala parto!

La moglie su un letto d’ospedale dolorante e pronta ad affrontare il parto, quale miglior momento per giocare a Pokémon GO? Oh guarda è anche apparso un Pidgey selvatico!

 

 

7) Pokemon GO anche in divisa!

Questo gioco ha davvero contagiato tutti, compresi i Marines degli Stati Uniti che mostrano con orgoglio nel proprio account Twitter il loro esemplare di Pikachu!

 

 

8) Rischiare il licenziamento:

Scarstruck4, allenatore che in realtà lavora (o forse lavorava) nel settore bancario, ha riportato su reddit la sua storia (ora eliminata perchè stava diventando troppo popolare) in cui racconta di essere stato ripreso dai suoi superiori perchè utilizzava Pokémon Go in ufficio dove la regola principale è non scattare foto dato che sono presenti documenti con informazioni private.

Nonostante la tirata d’orecchie il temerario allenatore pare che uscendo dall’ufficio del capo abbia trovato uno Zubat ed abbia provato a catturarlo, inutile dirvi che gli è stato confiscato lo Smartphone per accertamenti!

 

 

9) Central Park nel panico per un Vaporeon!

Appare un Vaporeon selvatico a Central Park, Pokémon abbastanza raro, ed è il caos! Gente che lascia la macchina in mezzo alla strada, persone che si spingono e una rissa incredibile di allenatori che provano a catturare l’esemplare, ancora una volta tutto questo è documentato in video!

 

 

10) Una palestra in pieno Oceano

Due ragazze Neozelandesi hanno deciso di affittare un Kayak e farsi accompagnare da un terzo “allenatore” a mezz’ora di remate dalla costa per conquistare una palestra posizionata molto probabilmente in maniera errata da Nintendo, il tutto è stato twittato in live!

E voi a quale situazione assurda avete assistito grazie a Pokémon GO? Vi aspettiamo nei commenti!


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 10 cose assurde capitate giocando a Pokemon GO


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?