WhatsApp Beta per Windows Phone, nuovo pulsante per condividere Foto e Video a piu' contatti

WhatsApp Beta per Windows Phone, nuovo pulsante per condividere Foto e Video a piu' contatti

WhatsApp Beta per dispositivi Windows 10 mobile ora offre un pulsante per scattare velocemente foto o girare video da condividere immediatamente con una selezione di contatti.

 

Scritto da , il 23/09/16

Seguici su

 
 

WhatsApp beta per dispositivi Windows 10 mobile è stata aggiornata alla versione 2.16.208, e tra le novità vi è l'aggiunta di una nuova icona della fotocamera che si trova nella parte inferiore della barra delle impostazioni nella finestra che elenca le chat, e serve per scattare velocemente foto o girare video da condividere immediatamente con una selezione di contatti.

Con la nuova icona della fotocamera, come segnalato da nokiapoweruser, gli utenti saranno in grado di condividere foto e video con più di un contatto alla volta.

Prima di questa aggiunta, gli utenti dovevano selezionare i contatti a cui inviare un'immagine o un video come allegato singolarmente, un procedimento che richiedeva piu' step mentre grazie al nuovo pulsante la condivisione viene semplificata di molto: basta premere la nuova icona una volta per scegliere di condividere una foto o un video con più contatti.

La nuova funzione è stata inserita nella versione beta di WhatsApp per Windows 10 mobile, ma dovrebbe presto arrivare anche nella versione finale.

WhatsApp Beta e' disponibile gratuitamente per dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1, scaricabile dal Microsoft Store.

 
WhatsApp beta su Windows 10 mobile, nuovo pulsante 'camera'
WhatsApp beta su Windows 10 mobile, nuovo pulsante 'camera'
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su WhatsApp Beta per Windows Phone, nuovo pulsante per condividere Foto e Video a piu' contatti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?