Samsung Game Launcher 2.0, le novita'

Samsung Game Launcher 2.0, le novita'

Disponibile la versione 2.0 del Game Launcher di Samsung progettata per fornire una maggiore esperienza di gioco user-friendly e divertente attraverso numerose opzioni di personalizzazione.

 

Scritto da , il 05/12/16

Seguici su

 
 

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Game Launcher alla fine del mese di novembre, pubblicando anche nella propria news room un articolo in cui dettaglia ciò che questo aggiornamento porta con se' di nuovo.

Game Launcher è un'applicazione progettata per fornire una maggiore esperienza di gioco user-friendly e divertente attraverso numerose opzioni di personalizzazione. E' stata aggiornata alla versione 2.0 per includere un nuovo design dell'interfaccia utente e nuove caratteristiche che Samsung spera possano servire per migliorare l'esperienza di uso dell'app per gli utenti.

Tra le nuove caratteristiche del Game Launcher 2.0, si segnala Game Discovery ('scopri giochi') che offre personalizzate raccomandazioni di giochi sulla base dello storico dei titoli gia' giocati dall'utente e le sue preferenze, mentre nella sezione My Diary ('diario personale') si analizzano e registrano i risultati delle partite.

Il nuovo design dell'interfaccia utente semplificata fa uso di uno sfondo più opaco per migliorare la leggibilità del menu e delle icone. Inoltre, gli utenti sono ora in grado di utilizzare gli strumenti di gioco e caratteristiche di Game Launcher e Game Tools anche per le applicazioni che non sono dei giochi, come il risparmio energetico, semplicemente aggiungendole alla cartella Game Launcher.

 
Samsung Game Launcher 2.0
Samsung Game Launcher 2.0
 

Introdotto all'inizio di quest'anno con gli smartphone Galaxy S7 e S7 edge, il Game Launcher migliora l'esperienza di gioco, l'accessibilità e massimizza il gioco-tempo degli utenti attraverso funzioni di risparmio energetico. Oltre a Game Launcher, Game Tools offre ai giocatori un maggiore controllo sul gaming mobile, consentendo loro di disattivare le notifiche, minimizzano la schermata di gioco, bloccando i tasti recenti e indietro, e registrando video e catturando screenshot delle loro partite.

L'applicazione Game Launcher è supportata dalle serie Galaxy S7 e Galaxy S6, dal Galaxy Note 5, il Galaxy A8, così come la serie Galaxy C. E' disponibile per il download in questo momento in più di 185 paesi da Galaxy Apps.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Game Launcher 2.0, le novita'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?