Spotify apre ai video musicali? Uno si trova al momento

Spotify apre ai video musicali? Uno si trova al momento

 

Scritto da , il 20/05/17

Seguici su

 
 

In Spotify sono in arrivo i video musicali delle canzoni in catalogo? Non per il momento. Solo uno se ne trova di video musicale al momento ma solo perchè è sponsorizzato per la promozione del nuovo singolo "Bad Liar" di Selena Gomez. Il video musicale in questione è disponibile in Spotify, visualizzabile aprendo la Playlist 'Today's Top Hits' solo dagli abbonati a Premium.

Da tempo ci si chiede perchè in Spotify non sono disponibili i video musicali delle canzoni, e il fatto che adesso uno è presente apre la possibilità che i video di gran parte delle canzoni che Spotify ha in catalogo potranno arrivare prossimamente.

Non è comunque sicura l'espansione della disponibilità dei video a tutti i brani, in quanto il video del brano di Selena Gomez è sponsorizzato, nel senso che è disponibile perchè la casa discografica dell'artista ha pagato per promuoverlo in Spotify. Inoltre, non è la prima volta che Spotify ha aggiunto video musicali alle playlist, quindi i video musicali potrebbero restare un qualcosa che si vedrà in maniera sporadica.

Il video di "Bad Liar" - non disponibile in altre piattaforme - sembra realizzato solo per Spotify, in quanto la riproduzione avviene in verticale, non in orizzontale, quindi in un formato ottimizzato per gli smartphone.

Da notare che il video non si puo' vedere visitando la pagina dell'artista, ma è disponibile solo nella playlist 'Today's Top Hits', la quale ha anche una grafica differente rispetto a quella delle altre playlist, con la copertina dell'album che contiene il brano a fianco di ogni titolo.

TIDAL è invece il servizio di streaming musicale consigliato per coloro che vedere i video musicali ufficiali delle canzoni in catalogo, oltre che per coloro che vogliono ascoltare musica nella qualità CD e non nel formato compresso di Spotify.

 
Bad Liar di Selena Gomez in Spotify
Bad Liar di Selena Gomez in Spotify
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Spotify apre ai video musicali? Uno si trova al momento


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?