Whatsapp, gli Adesivi arrivano presto

Whatsapp, gli Adesivi arrivano presto

 

Scritto da , il 03/05/18

Seguici su

 
 

Whatsapp si appresta ad introdurre una novità: gli adesivi, o 'stickers' come si chiamano piu' comunemente. Sono poche le informazioni al momento ma pare che saranno gli stessi che si trovano gia' in Facebook Messenger, l'altra piattaforma di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook.

Dell'introduzione degli adesivi in Whatsapp si è iniziato a vociferare nel mese di Maggio dello scorso anno, quando sono emerse le prime indiscrezioni sul web, in quanto gli stickers ancora non erano stati introdotti in una versione beta di Whatsapp. Tuttavia, il 13 gennaio di quest'anno il sito BGR India ha riportato che WhatsApp aveva iniziato a testare gli stickers all'interno di Whatsapp Beta versione 2.18.12. Infine, in occasione della conferenza F8 2018 che ogni anno Facebook tiene per gli sviluppatori è stato annunciato che "gli stickers sono in arrivo su WhatsApp presto".

Grazie al supporto per gli adesivi anche in Whatsapp, come in Messenger e negli altri servizi che supportano gli stickers, gli utenti potranno condividere simpatici 'disegni' per esprimere nelle conversazioni in una forma alternativa come si sentono, e come su Messenger, anche in Whatsapp si dovrebbero poter scaricare gratuitamente.

Per inviare un adesivo in Whatsapp, al momento nell'app in beta, basta aprire una conversazione, toccare l'icona della faccina nella casella di testo, quindi toccare 'Adesivi', toccare per aprire il pacchetto di adesivi che si desidera usare e infine toccare qualsiasi adesivo per inviarlo immediatamente.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Whatsapp, gli Adesivi arrivano presto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?