Samsung VR - Video aggiornata per supportare Galaxy A8 (2018)

Samsung VR - Video aggiornata per supportare Galaxy A8 (2018)

 

Scritto da , il 21/12/17

Seguici su

 
 

Poche ore dopo aver annunciato i nuovi smartphone Galaxy A8 (2018) e Galaxy A8+ (2018), i primi telefoni della serie Galaxy A di Samsung a supportare i visori Gear VR dello stesso produttore sudcoreano, Samsung ha aggiornato la sua applicazione "Samsung VR – Video" attraverso la quale il produttore offre esperienze di realtà virtuale multisensoriali e dirette sui cellulari Galaxy certificati.

L'app "Samsung VR – Video" è una grande libreria di video in realtà virtuale a 360 gradi da fruire attraverso gli smartphone Galaxy certificati da Samsung - Galaxy Note 8, Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy Note FE, Galaxy S7, Galaxy S7 edge, Galaxy Note 5, Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+, Galaxy Tab S2, Galaxy Tab S3, Galaxy A8 (2018) e Galaxy A8+ (2018) - ma anche consente agli utenti anche di caricare i propri contenuti.

Il catalogo di video VR è diviso in categorie nella sezione 'Esplora' oppure, come su Facebook, offre un feed personalizzato con contenuti selezionati in base ai gusti dell'utente stesso. E' anche possibile scaricare i video preferiti da guardare poi in assenza di connessione ad internet.

Sono disponibili video VR per gli amanti dello Sport – con gli allenamenti degli sportivi famosi e visioni a 360° di match sportivi - per gli amanti di Auto e veicoli – per avere la sensazione di essere seduti al volante di auto famose - per gli amanti della Natura – per provare la sensazione di immersione nella natura con documentari - per gli amanti della scienza – per la visione di altri mondi - per gli amanti dei viaggi – per andare in spiagge restando a casa - per gli amanti del gaming - con la possibilità di vestire i panni di personaggi dei videogiochi ed esplorane i loro mondi - e per gli amanti dei marchi – per restare aggiornati sui contenuti dei marchi preferiti e reti di intrattenimento.

Galaxy A8 (2018) e Galaxy A8+ (2018) sono i primi telefoni della serie Galaxy A di Samsung a supportare i visori Gear VR. Entrambi saranno disponibili all'inizio di gennaio 2018 e offrono display di risoluzione FHD+ (1080x2220 pixel) Super AMOLED e con rapporto di aspetto 18.5:9.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung VR - Video aggiornata per supportare Galaxy A8 (2018)


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?