Whatsapp, in arrivo le notifiche delle menzioni

Whatsapp, in arrivo le notifiche delle menzioni

 

Scritto da , il 16/01/18

Seguici su

 
 

WhatsApp con un futuro aggiornamento potrebbe semplificare le conversazioni all'interno delle chat di gruppo, introducendo la possibilità per gli utenti di ricevere notifica di una menzione e di premerla per andare direttamente al messaggio in cui si è stati menzionati all'interno della conversazione di gruppo. A riportare la novità è stato il sito WABetaInfo.

La funzione in test tornerà particolarmente utile per i membri delle chat di gruppo molto 'popolate' o comunque dove si scrivono messaggi di continuo. In queste chat, se si viene menzionati bisogna oggi andare alla ricerca del messaggio con la propria menzione mentre la nuova funzionalità permetterò semplicemente di premere sulla notifica della menzione per aprire la conversazione direttamente al messaggio in cui si è stati menzionati, facendo cosi' risparmiare del tempo nella ricerca.

Whatsapp non sta quindi testando nulla di nuovo o rivoluzionario, in quanto la possibilità di premere una notifica e arrivare direttamente ad una menzione è già disponibile per gli utenti di Telegram da un po' di tempo.

Come per ogni nuova funzionalità che Whatsapp testa non è detto che arriverà per tutti gli utenti nelle versioni finali delle app per tutte le piattaforme.  Considerato il tipo di funzionalità, tuttavia, è probabile che verrà introdotta ufficialmente, solo che non sappiamo tra quanto tempo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Whatsapp, in arrivo le notifiche delle menzioni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?