Snapchat supporta gli adesivi GIF nelle Storie

Snapchat supporta gli adesivi GIF nelle Storie

Snapchat ha integrato la libreria di immagini animate di Giphy da poter inserire nelle Storie.

 

Scritto da , il 21/02/18

Seguici su

 
 

Snapchat, ispirata da Instagram Stories, ha introdotto nelle sue app la possibilità di aggiungere adesivi GIF da Giphy nei post.

Gli utenti di Snapchat adesso quando toccano per aggiungere un adesivo ad una foto o un ad video nei loro post vedranno la nuova opzione GIF. Selezionando questa opzione si apre una libreria con centinaia di immagini in movimento ​​presenti nel catalogo di Giphy. E' quindi possibile facilmente sfogliare il catalogo di GIF di tendenza su Giphy oppure cercare un adesivo animato in particolare.

Come riportato da Techcrunch, il CEO e fondatore di Snapchat, Evan Spiegel, ha sottolineato che la società rimane convinta che le sue recenti riprogettazioni abbiano "reso la nostra applicazione più semplice e facile da usare". Spiegel ha anche notato che Snapchat monitora costantemente il lancio di nuove funzionalità e apporta miglioramenti in base a ciò che apprende dalla sua community e da come gli utenti utilizzano Snapchat.

Sicuramente l'aggiunta delle GIF aiuterà gli utenti di Snapchat a rendere i loro post piu' divertenti, interessanti e creativi.

Oltre all'aggiunta delle GIF da Giphy, Snapchat ha introdotto anche le schede Friends e Discover all'interno delle sue app, al fine di rendere più semplice per gli utenti della piattaforma seguire le storie degli amici e di tendenza.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Snapchat supporta gli adesivi GIF nelle Storie


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?