Google Duo consente la condivisione dello schermo

Google Duo consente la condivisione dello schermo

L'app per videochiamate Google Duo consente di condividere lo schermo del proprio dispositivo con l'altra persona: ecco come fare.

 

Scritto da , il 22/05/18

Seguici su

 
 

Google ha aggiornato alla versione 34 la sua app Google Duo, che permette di fare videochiamate gratis ad altri utenti di Google Duo, per introdurre la possibilità di condividere lo schermo del proprio dispositivo con l'altra persona.

E' possibile attivare la condivisione dello schermo toccando la nuova icona di condivisione dello schermo - è la sagoma di un telefono con dentro la freccia di condivisione - che viene mostrata mentre la videochiamata è in corso. Dopo aver premuto questo pulsante la schermata iniziale del telefono verrà visualizzata con un bordo rosso intorno (serve a mettere in evidenza che si sta condividendo tutto cio' che passa sullo schermo) e quindi vengono mostrati i pulsanti per mettere in pausa e interrompere la condivisione dello schermo.

La funzione di condivisione dello schermo in Google Duo è in distribuzione dal 21 maggio 2018 (se non si vede il nuovo pulsante significa che l'app non è ancora stata aggiornata).

 
Google Duo, come condividere lo schermo in videochiamata
Google Duo, come condividere lo schermo in videochiamata
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Duo consente la condivisione dello schermo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?