Yahoo Squirrel, app per chat di gruppo in sviluppo

Yahoo Squirrel, app per chat di gruppo in sviluppo

Squirrel di Yahoo e' un'app che consente di organizzare gruppi e chat nel modo desiderato, in modo da poter tenere il passo senza perdersi nel caos delle conversazioni.

 

Scritto da , il 11/06/18

Seguici su

 
 

Nell'annunciare la chiusura di Yahoo Messenger, e di non avere al momento disponibile un prodotto sostitutivo, la società ha comunicato di essere costantemente impegnata nello sperimentare nuovi servizi e app, tra cui una nuova app di messaggistica di gruppo a soli inviti chiamata Yahoo Squirrel (attualmente in versione beta) per la quale è possibile richiedere un invito sul sito ufficiale squirrel.yahoo.com.

Nella descrizione di Yahoo Squirrel si legge che l'app consente di "organizzare gruppi e chat nel modo desiderato, in modo da poter tenere il passo senza perdersi nel caos delle conversazioni".

All'interno di Squirrel è possibile creare stanze separate per persone o argomenti specifici, è possibile disattivare le notifiche nei gruppi da cui non si vuole essere disturbati, è possibile usare i gruppi segreti per chat private, è possibile fare "scherzi" e assicurarsi che ogni membro del gruppo veda i messaggi importanti. E' inoltre possibile condividere nlle chat su Squirrel allegati quali foto, documenti, o link.

L'app Squirrel di Yahoo è già disponibile negli store di Apple e Android ma è accessibile solo ad invito, per ora. Il solo modo per poter usare Squirrel è chiedere l'invito a qualcuno che è già stato invitato a sua volta.

Se, ed eventualmente tra quanto, Yahoo renderà disponibile Squirrel in maniera piu' ampia non si sa.

 
Yahoo Squirrel
Yahoo Squirrel
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Yahoo Squirrel, app per chat di gruppo in sviluppo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?