Snapchat consente di eliminare i messaggi inviati

Snapchat consente di eliminare i messaggi inviati

Gli utenti abilitati possono premere a lungo su qualsiasi messaggio o direttamente su una conversazione intera per ottenere l'opzione 'Elimina'.

 

Scritto da , il 13/06/18

Seguici su

 
 

Snapchat permetterà di eliminare i messaggi inviati agli amici grazie ad una nuova funzione chiamata Clear Chats che è in distribuzione a livello globale nelle prossime settimane.

Dopo l'aggiornamento, gli utenti potranno premere a lungo su qualsiasi messaggio - che sia di testo, un'immagine, un video, un adesivo o una nota vocale non importa - o direttamente su una conversazione intera per ottenere l'opzione 'Elimina', sia nelle chat individuali che nelle conversazioni di gruppo. I mittenti del messaggio cancellato dal destinatario vengono avvisati quando un messaggio viene cancellato.

Perché la funzionalità funzioni entrambe le parti devono avere la versione dell'app aggiornata con la funzionalità Clear Chats.

Snapchat già prima dell'introduzione di Clear Chats elimina i messaggi dopo che sono stati visti - a meno che non vengano salvati dal destinatario - e le notifiche non rivelano il contenuto del messaggio. Con Clear Chats è possibile avere piu' libertà su cio' che si condivide attraverso l'app - se si invia un messaggio offensivo, imbarazzante o compromettente e ci si pente di averlo fatto si potrà semplicemente cancellare... a meno che il destinatario non faccia uno screenshot del messaggio perchè questi al momento non vengono bloccati da Snapchat.

 
Snapchat - come cancellare i messaggi con Clear Chats
Snapchat - come cancellare i messaggi con Clear Chats
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Snapchat consente di eliminare i messaggi inviati


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?