Spotify Lite disponibile in beta per Android

Spotify Lite disponibile in beta per Android

Spotify Lite porta il meglio delle funzionalità della app principale sui dispositivi Android economici, con poca memoria e prestazioni scadenti, ma torna utile anche a chi ha un piano dati limitato o scarso accesso alla rete.

 

Scritto da , il 03/07/18

Seguici su

 
 

Spotify ha reso disponibile, in versione beta, la applicazione Spotify Lite, ora disponibile nel Google Play Store 'nascosta' dal 27 giugno 2018. Spotify assicura che l'app funziona su tutti i telefoni Android (Android 4.1 e versioni successive) e in tutte le condizioni di rete.

Stando alla descrizione ufficiale dell'app, con Spotify Lite "è possibile riprodurre milioni di canzoni gratuitamente", quindi non dovrebbe essere disponibile per gli utenti Premium, e "pesa molto poco e occupa poco spazio sul telefono" quindi consente di risparmiare spazio sul telefono rispetto alla versione originale e si installa rapidamente "e di risparmiare sul consumo dei giga quando la si utilizza in viaggio".

Spotify Lite, oltre a consentire di ascoltare le canzoni e gli artisti preferiti, di scoprire nuova musica, di accedere a e gestire playlist create in automatico,  consente anche di tenere traccia dello spazio occupato dall'app e dei dati di internet che consuma in una apposita schermata (vedi screenshot sotto).

Spotify Lite è probabile che sarà annunciata quando uscirà dalla fase di beta testing, non sappiamo tra quanto tempo.

 
Spotify Lite per Android
Spotify Lite per Android
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Spotify Lite disponibile in beta per Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?