NOW TV su Apple TV e Android TV in ritardo, lingua originale e sottotitoli tornati su smartphone e tablet iOS

NOW TV su Apple TV e Android TV in ritardo, lingua originale e sottotitoli tornati su smartphone e tablet iOS

L'app NOW TV si puo' scaricare dallo store della propria Smart TV LG con sistema operativo webOS 1.4.0, webOS 2.x, o webOS 3.6. In arrivo su Android TV e tvOS (Apple TV).

 

Scritto da , il 12/11/18

Seguici su

 
 

Nel (lontano) mese di maggio, NOW TV aveva annunciato l'arrivo "imminente" delle app per Panasonic Smart TV, Android TV e Apple TV dopo aver introdotto, con due mesi di ritardo rispetto a quanto promesso, la applicazione per televisori LG. Siamo a metà del mese di novembre e ancora le app piu' attese, quelle per Apple TV e Android TV, non si vedono nei rispettivi store. Purtroppo sono noti i 'tempi lunghi' che NOW TV fa passare dall'annuncio all'introduzione di qualcosa di nuovo. Lo scorso settembre è partita sui canali social e sul sito web di Now TV la nuova campagna 'Your Next TV is Now TV' che ha fatto ben sperare circa l'introduzione delle novità promesse mesi prima, ma ancora nulla. Nel frattempo, Now TV ha comunicato di avere reintrodotto i sottotitoli e la lingua originale su PC, smartphone e tablet IOS mentre sta lavorando per rendere questa funzionalità nuovamente disponibile su tutti i propri dispositivi.

L'app NOW TV si puo' scaricare dal 13 luglio dallo store della propria Smart TV LG con sistema operativo webOS 1.4.0, webOS 2.x, o il piu' recente webOS 3.6 ed è identificabile per la sua icona di colore giallo/arancione con scritta in rosa. Il peso dell'app è di poco meno di 1MB. La app per Smart TV LG di Now TV offre tutte le funzionalità disponibili sugli altri dispositivi dall'ultimo aggiornamento nello scorso mese di maggio - Smart TV Samsung, NOW TV Box, NOW TV Smart Stick, Xbox One/One S/360 e PlayStation 3/4. La grafica è la stessa e c'è il Binge watching per guardare l'episodio successivo di una serie appena terminato quello che si stava guardando, lo zapping dai canali lineari e una interfaccia fluida per una navigazione semplice.

Vi terremo aggiornati su quando Now TV rilascerà le app per Android TV e Apple TV.  

Aggiornamenti articolo: 9 novembre per la reintroduzione dei sottotitoli e lingua originale sui dispositivi iOS e stato app per Apple TV e Android TV; 4 settembre 2018 per la reintroduzione dei sottotitoli nell'app di Now TV per smartphone e tablet.

Leggi anche: Now TV si rinnova con nuove funzioni e dispositivi: Zapping, Restart, Binge Watching, Sport Reminder, Smart Stick, Android TV, Apple TV

Attraverso quali dispositivi e' possibile utilizzare NOW TV

La visione di NOW TV è compatibile con i seguenti dispositivi:

SMART TV:
- Smart TV Samsung: modelli 2015, 2016,2017 e 2018
- Smart TV LG: WebOs 1.4.0, WebOs 2.0, WebOs 3.0, WebOs 3.5, WebOs 4.

DISPOSITIVI TV
- NOW TV Smart Stick – trasforma la tua TV in una Smart TV
- NOW TV Box 
- Vodafone TV
- Chromecast e Chromecast Ultra

 

GAME CONSOLE
- ​Xbox One e One S
- PlayStation3 e PlayStation4

TABLET
- Tablet con sistema operativo iOS 9.0 e successivi
- Tablet con sistema operativo Android* 4.4 e successivi certificati

SMARTPHONE
- ​iPhone con sistema operativo iOS 9.0 e successivi
- Smartphone con sistema operativo Android* 4.4 e successivi certificati

COMPUTER
- ​PC con sistema operativo Windows 7, 8.1, 10
- Mac con sistema operativo OSX 10.9 e successivi 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su NOW TV su Apple TV e Android TV in ritardo, lingua originale e sottotitoli tornati su smartphone e tablet iOS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?