NOW TV su Apple TV e Android TV in arrivo, lingua originale e sottotitoli tornano su smartphone e tablet

NOW TV su Apple TV e Android TV in arrivo, lingua originale e sottotitoli tornano su smartphone e tablet

L'app NOW TV si puo' scaricare dallo store della propria Smart TV LG con sistema operativo webOS 1.4.0, webOS 2.x, o webOS 3.6. In arrivo su Android TV e tvOS (Apple TV).

 

Scritto da , il 04/09/18

Seguici su

 
 

Dopo oltre due mesi dall'annuncio, dal 13 luglio è disponibile la applicazione NOW TV per televisori LG. Sono invece in arrivo, prossimamente, le app per Panasonic Smart TV, Android TV e Apple TV. Queste ultime erano state annunciate nello scorso mese di maggio con un rilascio previsto 'presto' e molti clienti del servizio le hanno attese per tutta lestate: il mese di settembre potrebbe essere quello 'buono' per il lancio, anche se sono noti i 'tempi lunghi' che NOW TV fa passare dall'annuncio all'introduzione di qualcosa. L'1 settembre è partita sui canali social e sul sito web di Now TV la nuova campagna 'Your Next TV is Now TV' che fa ben sperare in novità imminenti. Nel frattempo, Now TV ha reintrodotto i sottotitoli e la lingua originale su PC, smartphone e tablet IOS mentre sta lavorando per rendere questa funzionalità nuovamente disponibile su tutti i propri dispositivi.

L'app NOW TV si puo' scaricare dallo store della propria Smart TV LG con sistema operativo webOS 1.4.0, webOS 2.x, o il piu' recente webOS 3.6 ed è identificabile per la sua icona di colore giallo/arancione con scritta in rosa. Il peso dell'app è di poco meno di 1MB. La app per Smart TV LG di Now TV offre tutte le funzionalità disponibili sugli altri dispositivi dall'ultimo aggiornamento nello scorso mese di maggio - Smart TV Samsung, NOW TV Box, NOW TV Smart Stick, Xbox One/One S/360 e PlayStation 3/4. La grafica è la stessa e c'è il Binge watching per guardare l'episodio successivo di una serie appena terminato quello che si stava guardando, lo zapping dai canali lineari e una interfaccia fluida per una navigazione semplice.

Vi terremo aggiornati su quando Now TV rilascerà le app per Android TV e Apple TV.  

Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2018 per la reintroduzione dei sottotitoli nell'app di Now TV per smartphone e tablet.
Leggi anche: Now TV si rinnova con nuove funzioni e dispositivi: Zapping, Restart, Binge Watching, Sport Reminder, Smart Stick, Android TV, Apple TV

Attraverso quali dispositivi e' possibile utilizzare NOW TV

La visione di NOW TV è compatibile con i seguenti dispositivi:

SMART TV:
- Smart TV Samsung: modelli 2015, 2016,2017 e 2018
- Smart TV LG: webOS 1.4.0, webOS 2.x, webOS 3.6

DISPOSITIVI TV
- NOW TV Smart Stick – trasforma la tua TV in una Smart TV
- NOW TV Box 
- Vodafone TV
- Chromecast e Chromecast Ultra

GAME CONSOLE
​Xbox One e One S
PlayStation3 e PlayStation4

TABLET
- Tablet con sistema operativo iOS da 9 fino all’ultima versione iOS 11
- Tablet con sistema operativo Android* 4.4 e successivi certificati

SMARTPHONE
- ​iPhone con sistema operativo iOS 9.0 e successivi
- Smartphone con sistema operativo Android* 4.4 e successivi certificati

COMPUTER
- ​PC con sistema operativo Windows 7, 8.1, 10
- Mac con sistema operativo OSX 10.9 e successivi 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su NOW TV su Apple TV e Android TV in arrivo, lingua originale e sottotitoli tornano su smartphone e tablet


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?