Microsoft Office per Android e iOS, le Novita' da Ottobre 2018

Microsoft Office per Android e iOS, le Novita' da Ottobre 2018

Le novità in arrivo nelle app della suite Microsoft Office per iOS e Android.

 

Scritto da , il 10/10/18

Seguici su

 
 

Microsoft ha condiviso le modifiche che introduce nel mese di Ottobre 2018 nelle app della suite Office per iOS e Android.

In Office per Android, dalla build 16.0.11001.20006:

- Un'immagine vale più di mille... celle? Estrai testo e numeri da una foto usando Inserisci> Dati da immagine. (Novita per: Excel)

- Accedere al blocco appunti del gruppo dalla scheda gruppo: Avvia OneNote per Android da Outlook per accedere ai taccuini di gruppo condivisi. (Novita per: Outlook).

- Apri calendari condivisi: Cerca un calendario condiviso da Outlook e aprilo direttamente sul tuo dispositivo. (Novita per: Outlook).

- Inserisci allegati nelle note: per conservare tutte le informazioni pertinenti nelle note è possibile allegare documenti, fogli di lavoro, presentazioni e file PDF pertinenti. (Novita per: OneNote).

In Office per iOS, dalla versione 2.18 (181003) per Excel e dalla versione 2.18 (181002) per Word, PowerPoint e OneNote:

- Inserisci e modifica le icone: Usa le icone per aggiungere impatto visivo al tuo documento inserendo e modificando una o più delle 500 icone disponibile. (Novità per: Word, Excel, PowerPoint).

- Altre opzioni di stampa: Stampa quello che vuoi, dalle diapositive con note a più diapositive su una pagina o diapositive a piena pagina. (Novità per: PowerPoint).

- Apri un calendario condiviso: cerca un calendario condiviso da Outlook e aprilo direttamente sul tuo dispositivo. (Novità per: Outlook).

 
Microsoft Office per Android e iOS, le Novita' da Ottobre 2018
Microsoft Office per Android e iOS, le Novita' da Ottobre 2018
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft Office per Android e iOS, le Novita' da Ottobre 2018


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?