Google Play Film su Android ha una nuova veste grafica

Google Play Film su Android ha una nuova veste grafica

Rispetto alle precedenti versioni, presenti nuovi blocchi a scorrimento orizzontale con anteprime piu' o meno grandi dei titoli consigliati da vedere.

 

Scritto da il 25/01/19 | Pubblicato in Google Play Film | Google Play Movies | app Google | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Dal 24 gennaio 2019 è disponibile una nuova veste grafica per l'applicazione Google Play Film (o Google Play Movies) per dispositivi Android, come si puo' vedere negli screenshots qui sotto dell'app in versione 4.9.10. Rispetto alle precedenti versioni, possiamo notare la presenza di nuovi blocchi a scorrimento orizzontale con anteprime piu' o meno grandi dei film consigliati da vedere. Questa nuova veste grafica con blocchi personalizzati era già disponibile per gli utenti negli Stati Uniti mentre solo da poco ha iniziato ad essere disponibile in Italia.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
App Google Play Film 4.9.10
App Google Play Film 4.9.10
 
 
App Google Play Film 4.9.10
App Google Play Film 4.9.10
 

Per chi non conosce questa app, Google Play Film consente di guardare film acquistati o noleggiati su Google Play. I film possono essere guardati direttamente sul tablet o telefono Android oppure su qualsiasi TV HD utilizzando Chromecast o l'app Youtube su Smart TV. Sui dispositivi mobili possono anche essere scaricati per guardarli ovunque, anche senza connessione ad internet. Se si trova un film che si vuole vedere ma che non è ancora disponibile lo si puo' aggiungere alla lista desideri per ricevere una notifica quando sarà possibile acquistarlo o noleggiarlo. Noleggiare un film significa che si hanno 30 giorni dall'acquisto per iniziare a guardarlo e 48 ore per terminare la visione una volta avviato, mentre con l'acquisto il titolo resta disponibile nella propria raccolta 'per sempre'.

Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria