Telegram 5.3 introduce novita' per gli sfondi delle chat

Telegram 5.3 introduce novita' per gli sfondi delle chat

Telegram 5.3 introduce su iOS e Android nuovi strumenti di personalizzazione degli sfondi delle chat, la ricerca in-app di nuovi sfondi e la condivisione di sfondi.

 

Scritto da , il 04/02/19

Seguici su

 
 

Telegram ha aggiornato alla versione 5.3 le sue applicazioni per iOS e Android, introducendo come principale novità nuovi strumenti di personalizzazione degli sfondi delle chat perchè "nessuna chat può essere noiosa se hai uno sfondo di chat davvero interessante" è opinione di Telegram, che con questo aggiornamento garantirà di ottenerne uno.

Telegram Chat Backgrounds 2.0.
Gli utenti di Telegram, con l'app aggiornata alla versione 5.3, possono adesso cercare sul web sfondi per le loro chat, aggiungere effetti e condividere gli sfondi con gli amici tramite link. Gli sfondi di Telegram ora supportano gli effetti di movimento e sfocatura, e si puo' anche impostare qualsiasi colore come sfondo, applicare un motivo e modificarne l'intensità del colore. Proprio come prima, resta possibile impostare qualsiasi foto dalla galleria personale come sfondo della chat. Su Android, è possibile anche aggiungere alcuni effetti aggiuntivi con l'editor di foto integrato.

Condivisione degli sfondi tramite link.
Dopo aver utilizzato i nuovi strumenti messi a disposizione da Telegram per creare lo sfondo perfetto per una o piu' chat, è possibile facilmente impostarlo su Telegram su tutti gli altri dispositivi personali. Inoltre, è possibile condividere gli sfondi creati con il resto del mondo tramite un link, proprio come questo: https://t.me/bg/l7jg-vpxmEYBAAAA1e0rNKySlkk

Ricerca di sfondi per le chat.
Se alcuni utenti potrebbero trascorrere ache delle ore nel personalizzare uno sfondo, altri potrebbero essere meno creativi, quindi vorrebbero emplicemente impostare un nuovo sfondo velocemente, cosa che possono fare grazie agli sfondi ufficiali che possono essere trovati usando la ricerca interna di nuovi sfondi; è possibile trovare uno sfondo in base a parole chiave o colori e poi impostarlo in pochi tocchi.

Instant View 2.0 Template Competition
Infine, Telegram ha anche annunciato il concorso Instant View 2.0 Template Competition che incentiva la creazione di modelli di visualizzazione istantanea per siti web e blog di notizie. I modelli sono insiemi di istruzioni che consentono ai server Telegram di elaborare articoli da qualsiasi luogo su Internet in pagine a visualizzazione istantanea che rendono la lettura semplice agli utenti (tipo viene rimossa la pubblicità lasciando visibili solo il testo e le immagini). Telegram ha creato un editor di facile utilizzo per creare questi modelli.
 
Telegram, la ricerca di sfondi
Telegram, la ricerca di sfondi
 

Tutte le novita' di Telegram 5.3 per iOS e Android

CHANGELOG TELEGRAM v5.3 PER ANDROID (31 gennaio 2019):
• Applica effetti di sfocatura e movimento agli sfondi chat in Impostazioni > Impostazioni chat > Sfondo chat.
• Imposta colori personalizzati come sfondi e applica motivi.
• Cerca nuovi sfondi per colore o argomento.
• Condividi e imposta sfondi tramite link che funzionano su tutte le piattaforme.
• Usa gli sfondi impostati su un dispositivo anche sugli altri dispositivi.
• Goditi una selezione di nuovi sfondi.

CHANGELOG TELEGRAM v5.3 PER IOS (31 gennaio 2019):
• Applica effetti di sfocatura e movimento agli sfondi della chat.
• Imposta colori personalizzati come sfondi e applica dei motivi.
• Cerca nuovi sfondi per colore o argomento.
• Condividi e imposta sfondi tramite link che funzionano su tutte le piattaforme.
• Imposta uno sfondo diverso per ogni tema (ad esempio, chiaro e scuro).
• Usa gli sfondi impostati in un dispositivo anche sugli altri dispositivi.
• Goditi una selezione di nuovi sfondi.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Telegram 5.3 introduce novita' per gli sfondi delle chat


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?