Tinder Lite in arrivo

Tinder Lite in arrivo

La versione 'leggera' di Tinder non mancherà di consentire di 'strisciare' a destra o sinistra un profilo per esprimere interesse o meno.

 

Scritto da il 13/05/19 | Pubblicato in Tinder Lite | Tinder | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Tinder sta lavorando per lanciare una versione meno 'pesante' e più leggera della sua popolare app per incontri rivolta agli utenti nei mercati emergenti, che sarà opportunamente chiamata "Tinder Lite", stando a quanto riportato da Techcrunch. A rivelare i piani iniziali di Tinder Lite è stata la società dietro Tinder, Match Group, in occasione della call con gli investitori dell'azienda sui guadagni dell'ultimo trimestre.

Allo stesso modo di come funzionano Facebook Lite, Twitter Lite, e le altre applicazioni 'Lite', oltre a tutte le applicazioni 'Go' di Google come Google Go, Gmail Go, File Go, YouTube Go, Google Maps Go e Google Assistant Go, rispetto alla versione principale, la versione lite di Tinder offrirà le caratteristiche base del servizio, in modo da poter essere eseguita anche sui dispositivi piu' economici e sulle reti piu' lente.

Non si sa tra quanto Tidner Lite potrà debuttare ma per il CEO di Match Group, Mandy Ginsberg, l'app arriverà "presto" nel sud-est asiatico.

"Siamo entusiasti dell'app Tinder Lite che arriverà presto. È un grande passo in avanti per soddisfare le esigenze dei consumatori. Tinder Lite sarà un'app più piccola da scaricare. Prenderà meno spazio sul telefono, rendendo Tinder più efficace, anche in aree o regioni più remote." ha dichiarato Ginsberg.

Dalla call dell'azienda con gli investitori è emerso che l'app Tinder ha registrato una media di 4,7 milioni di abbonati paganti nel primo trimestre, in aumento di 1,3 milioni rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria