Waze fa vedere e confrontare i costi del pedaggio per le strade a pagamento

Waze fa vedere e confrontare i costi del pedaggio per le strade a pagamento

Anche in Italia ora Waze permette di visualizzare e confrontare i costi del pedaggio per le strade a pagamento.

 

Scritto da il 16/10/19 | Pubblicato in Waze | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Waze, la app gratuita di social navigation, offre da oggi anche in Italia la funzionalità "Costo Pedaggio" che consente di visualizzare e confrontare i costi del pedaggio per le strade a pagamento.

In distribuzione per tutti dal 15 ottobre, la funzione consente agli automobilisti di pianificare meglio i propri viaggi, sia sulla preferenza dell’orario ottimale per partire sia su eventuali costi di pedaggio lungo la strada potendo confrontare in anticipo i costi di pedaggio in base ai diversi itinerari.

Waze è un'app che esiste grazie al contributo della sua community che conta oltre 130 milioni di utenti in tutto il mondo. Lo sviluppo della feature "Costo Pedaggio" in Italia è stato possibile grazie al lavoro della community di volontari di Waze nel Bel Paese che racchiude oltre 30.000 Map Editor attivi ogni mese.

Fino ad ora Waze ha cercato di ridurre il tempo speso nel traffico e con "Costo Pedaggio" anche aiuterà i suoi utenti a risparmiare più denaro possibile offrendo loro la miglior scelta in assoluto tra gli itinerari.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Waze - funzione 'Costo Pedaggio'
Waze - funzione 'Costo Pedaggio'