Spotify Premium Holiday: musica gratis per nuovi ed Ex-Abbonati Premium (aggiornato)

Spotify Premium Holiday: musica gratis per nuovi ed Ex-Abbonati Premium (aggiornato)

Gli utenti Spotify possono avere tre mesi gratis di Premium se non sono mai stati abbonati, mentre chi ha cancellato in passato l'abbonamento puo' pagare un mese e riceverne altri due gratis.

 

Scritto da il 19/11/19 | Pubblicato in Spotify Premium | Spotify | musica in streaming | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Spotify propone anche per le festività di Natale 2019 l'offerta globale 'Spotify Premium Holiday' da non perdere perchè regala mesi di musica gratis non solo a chi non ha mai provato Premium ma anche a chi è stato un abbonato Premium ma poi ha cambiato idea. A seguire tutti i dettagli dell'offerta.

Per chi è già stato un utente Spotify Premium.
A partire dal 18 novembre 2019, Spotify offre tre mesi di abbonamento Premium al costo di 9,99 euro a tutti gli utenti che hanno già provato Premium e che hanno per qualsiasi motivo annullato il loro abbonamento prima del 19 ottobre 2019: per questo utenti si tratta di una offerta 3x1, ossia "paghi un mese e ne ricevi 3". Basta quindi pagare solo un mese di Premium per ricevere gli altri due gratis, offerti da Spotify. Si pagherà, quindi, 9,99 euro anzichè 29,97 euro. Questa offerta non è disponibile per gli utenti che hanno terminato il loro abbonamento Premium dopo il 19 ottobre 2019.

UPDATE 19.11.2019. Come da screenshot sotto dimostra, l'offera 3x1 di Spotify Premium è disponibile per ex-abbonati Spotify Premium che hanno annullato l'abbonamento prima del 19 ottobre 2019. Nel comunicato stampa italiano era stato erroneamente riportato il contrario. 

Per chi non è mai stato un utente Spotify Premium.
Per coloro che non si sono mai abbonati a Spotify Premium, o che non hanno mai usufruito già di una prova gratuita di Spotify Premium, e quindi per coloro che hanno sempre e solo usato Spotify in versione free (con il supporto della pubblicità) ci sono tre mesi di abbonamenti Spotify Premium completamente gratis.

Non conosci Spotify?
Spotify è un servizio di streaming musicale che ha un catalogo che comprende oltre 50 milioni di brani e 500.000 podcast.

Essere abbonati Spotify Premium ha dei vantaggi, come la possibilità di scaricare la musica che si vuole per ascoltarla offline sul dispositivo, ascoltare quello che si vuole (on-demand) e senza pubblicità (nella versione free l'ascolto è random, non si puo' decidere precisamente cosa ascoltare) e si hanno illimitati skip (possibilità di saltare da un brano all'altro).

L’offerta per tre mesi di Premium Holiday a 9,99 euro è valida per il piano Premium individuale: l'offerta inizia il 18 novembre 2019 e scade il 31 dicembre 2019.

Gli utenti possono scoprire direttamente nell'app Spotify la promozione a cui hanno diritto.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Spotify Premium Holiday
Spotify Premium Holiday
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria