Tidal lancia My Video Mix

Tidal lancia My Video Mix

'My Video Mix' di Tidal grazie ad un algoritmo influenzato dal team editoriale di esperti e dalle abitudini dei singoli utenti raccoglie playlist personalizzate di video tra gli oltre 250mila disponibili in catalogo.

 

Scritto da il 27/11/19 | Pubblicato in TIDAL | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Il servizio di streaming musicale Tidal ha lanciato "My Video Mix", una selezione personalizzata di video musicali che offre un modo semplice per ascoltare e guardare video da quelli iconici di popolari artisti musicali alle nuove hit di artisti in ascesa.

Ad alimentare My Video Mix è un algoritmo che tiene conto delle abitudini di ascolto dei singoli utenti (anche quelle legate allo streaming di sole tracce audio) influenzato dal team editoriale di esperti della piattaforma.

Con l'occasione del lancio di My Video Mix, Tidal ha riprogettato l'interfaccia dell'applicazione con una scheda "Video" dedicata per in cui vengono messi in evidenza i video disponibili nel catalogo. E' possibile accedervi tramite il menu in basso sull'app mobile e nel menu a sinistra sulle applicazioni Web e desktop. I video inclusi nei mix possono essere aggiunti e salvati offline nelle playlist video nel menu “My Collection”.

Nel tempo la sezione potrà ospitare fino a otto diverse playlist video per ogni mood e momento, in base agli streaming di tracce audio e video effettuati dai singoli utenti. Piu' TIDAL viene usato, più i mix saranno aggiornati.

Tidal offre un ampio catalogo di video, comprensivo di 250mila video musicali, playlist curate, documentari, spettacoli originali, podcast, concerti dal vivo e altro ancora. I video sono accessibili fino alla qualità dell'HD a 1080p sia per gli utenti abbonati al piano Premium che Hifi.

My Video Mix è disponibile nelle app mobili di Tidal, per iOS e Android, oltre che via web e desktop player. Entro fine anno sarà disponibile sulle piattaforme Apple TV, Android TV, Fire TV, Samsung e Roku.

Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria