Spotify regala o sconta 3 mesi di Premium fino al 30 giugno 2020

I nuovi utenti Premium possono ottenere tre mesi completamente gratis, quelli 'di ritorno' tre mesi a 9,99 euro.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Spotify ha lanciato due nuove promozioni, una rivolta agli utenti Free non paganti che non hanno mai attivato il piano Premium, e l’altra a coloro che non hanno attivo Premium da qualche tempo: 3 mesi completamente gratuiti per chi non è mai stato un utente Prmeium, e 3 mesi di Premium al prezzo unico di 9,99 euro per chi ha già attivato Premium in passato.

Passare dal piano Free al piano Premium permette di ascoltare musica on-demand e senza pubblicità per oltre 50 milioni di brani, nonché accedere ai circa 1 milione di podcast. Inoltre, con Premium si hanno salti illimitati ed è possibile scaricare brani, album e playlist per poterli ascoltare anche in assenza di connessione ad internet. Inoltre, con Premium la qualità è leggermente migliore (selezionando ‘Molto alta’ nelle impostazioni dell’app). 

I nuovi utenti Premium possono ottenere tre mesi completamente gratis.
Spotify regala tre mesi di abbonamento Premium a chi non ha mai provato o pagato un piano Premium: sono 90 giorni di abbonamento Premium completamente gratis.

Al termine della promozione, salvo disattivazione, l’abbonamento Premium resta attivo al prezzo mensile del servizio Spotify Premium praticato al momento, di 9,99 euro nel caso di piano Individuale, di 14,99 euro nel caso di piano Family, di 4,99 euro nel caso di piano Studente.

Spotify Individuale Premium (9,99 euro/mese dopo i tre mesi, 4,99 euro/mese per gli Studenti) abilita i benefici di Premium ad un solo account, mentre Spotify Premium Famiglia estende i benefici ad un massimo di 6 account (per persone che risiedono allo stesso indirizzo, Spotify effettua dei controlli di tanti in tanto per verificare la posizione). Incluso con il piano Famiglia ci sarebbe anche Spotify Kids, al momento non disponibile in Italia.

Gli utenti Premium di ritorno possono ottenere tre mesi a 9,99 euro.
Se si ha pagato o provato Premium in passato, e annullato prima del 14 aprile 2020, è possibile riattivare Premium Individuale al prezzo di 9,99 euro per tre mesi. Ciò significa pagare circa 3,33 euro al mese.

La registrazione per entrambe le offerte è semplice, e sono disponibili anche in Italia: basta visitare Spotify.com/Premium entro il 30 giugno 2020, oppure aprendo l’app Spotify sul proprio dispositivo iOS e Android si potrebbe trovare il banner che invita all’attivazione dell’offerta adatta al proprio account. 

Spotify – Promo per passare dal piano Free a Premium (14 maggio-30 giugno 2020)

Impostazioni privacy