Kena lancia KeApp per la gestione ‘senza carta’ dei nuovi clienti

KeApp ai partner commerciali e ai venditori della rete di vendita rende possibile un servizio completamente digitalizzato, veloce e sicuro per l'acquisizione e la gestione della clientela.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Kena Mobile ha lanciato KeApp, app dedicata ai partner commerciali ed ai venditori della rete di vendita su tutto il territorio nazionale del second brand “non frills” di Tim.

KeApp rende possibile un servizio completamente digitalizzato, veloce e sicuro per l’acquisizione e la gestione della clientela. KeApp facilità anche il processo di archiviazione della documentazione in formato digitale.

L’introduzione di KeApp si stima porterà un’ottimizzazione dell’impatto ambientale, con un risparmio – in un anno – di circa 10 milioni di fogli di carta (pari a circa 50 tonnellate), evitando l’abbattimento di oltre 120 pini alti 15 metri e l’utilizzo di 4.000 toner.

Kena, con questa iniziativa, prevede di offrire una esperienza clienti semplificata e più sicura, proponendo la migliore soluzione commerciale in base alle esigenze del cliente e ottimizzando i tempi per la registrazione e la compilazione della modulistica, anche grazie all’utilizzo della firma elettronica avanzata.

I partner commerciali e i venditori della rete di vendita Kena Mobile possono scaricare l’app dallo store del proprio smartphone.

Anteprima di KeApp

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