Apple Music su Android riproduce musica senza pause (gapless)

Apple Music su Android riproduce musica senza pause (gapless)

Apple Music anche su Android ora consente di ascoltare musica senza interruzioni tra un brano e l'altro: è arrivata la riproduzione gapless.

 

Scritto da , il 25/06/20

 

Seguici su

 
 

Apple Music per Android si è aggiornata alla versione 3.3.0 per introdurre il supporto per la riproduzione senza pause, miglioramenti ad Android Auto ma non solo.

Riprodurre musica senza pause (gapless) significa ascoltare musica senza interruzioni tra un brano e l'altro, cosi' da poter ascoltare musica di continuo senza interruzioni. La riproduzione gapless è già disponibile su altri servizi di streaming musicale come Spotify.

Stando al changelog ufficiale, l'aggiornamento di Apple Music per Android v3.3.0 è:
Questo aggiornamento include il supporto per la riproduzione senza pause, miglioramenti ad Android Auto e ai download di musica e un miglioramento generale delle prestazioni dell’app.

E' possibile trovare l'app Apple Music per Android aggiornata con il supporto per la riproduzione senza pause nel Google Play Store. 

La riproduzione gapless va ad aggiungersi alle altre funzionalità disponibili nell'app Apple Music per Android, come: testi sincronizzati mentre si ascoltano le canzoni preferite, supporto per Chromecast, ascolto offline per quando non si ha accesso ad una connessione Wi-Fi, creazione di playlist e accesso a mix personalizzati e suggerimenti quotidiani in base alla musica preferita, accesso a contenuti esclusivi come documentari sugli artisti preferiti, film concerto e programmi TV originali.

 
Apple Music per Android v3.3.0
Apple Music per Android v3.3.0
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria