Spotify lancia le playlist Track IDs curate da DJ di fama mondiale

Spotify lancia le playlist  Track IDs curate da DJ di fama mondiale

Spotify aggiornerà le playlist 'track IDs' settimanalmente, co-curate da alcuni dei principali DJ conosciuti in tutto il mondo, anche con loro brani inediti.

 

Scritto da , il 10/08/20

 

Seguici su

 
 

Spotify ha introdotto le nuove playlist 'track IDs' per gli utenti fan della musica dance ed elettronica. Sono co-curate dai DJ e dal team editoriale di Spotify e includono le canzoni che i DJ suonano nei loro set, oltre che a brani originali del DJ.

Le playlist 'track IDs' su Spotify consentiranno ai DJ di entrare in contatto con i loro fan in un modo nuovo, aiutando gli ascoltatori a scoprire le canzoni che magari hanno già ascoltato dal vivo e che desiderano trovare su Spotify.

"Non è un segreto che i brani che suono non siano inediti rispetto a qualsiasi suono mi piaccia in quel momento", ha commentato il DJ Dixon, con sede a Berlino. "In questo momento, questa [mia] playlist sembra piuttosto personale. Ci sono i [brani] riempipista, alcuni precedenti al lockdown, altri che non ho mai testato su una pista da ballo. E sono curioso di valutare la risposta degli ascoltatori".

Spotify aggiornerà le playlist 'track IDs' settimanalmente, co-curate da alcuni dei principali DJ conosciuti in tutto il mondo, tra cui MK, Aluna, Black Coffee e Jayda G. 

Le playlist 'track IDs' sono disponibili sia per gli utenti Free che Premium di Spotify.

"Con la danza e l'elettronica che abbracciano una vasta gamma di stili e sottogeneri, queste playlist consentono ai fan di ascoltare musica per ogni bpm, dall'house e techno all'elettronica e al chill" spiega Spotify.

Leggi anche:
 
Le playlist 'track IDs' disponibili su Spotify al 10 agosto 2020
Le playlist 'track IDs' disponibili su Spotify al 10 agosto 2020
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria