Halo arriva su Waze con Mood e auto ispirati al famoso videogioco

Sull'app Waze é possibile guidare con l'universo di Halo per un periodo di tempo limitato, scegliendo il Mood, l'auto e selezionando la voce di navigazione.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

La social navigation app gratuita Waze ha collaborato con Xbox e 343 Industries, creatori del franchise Halo, per rendere disponibile a tutti gli automobilisti una esperienza personalizzata dell’universo Halo, trasportando i propri utenti a 500 anni nel futuro per prender parte ad una battaglia epica per il destino della galassia. E’ possibile fruire dell’esperienza di Halo – disponibile solo per un tempo limitato – scegliendo il Mood, l’auto e la voce di navigazione tra inglese, spagnolo, francese o portoghese.

E’ possibile aprire l’app Waze, toccare "Il mio Waze" e selezionare il banner di Halo per attivare l’esperienza.

Si può scegliere di guidare al fianco di un eroico super-soldato spartano o di un feroce capo guerriero alieno e fare la propria parte nella lotta per riportare l’umanità sulla retta via. E poi è possibile non solo selezionare, tra le auto sull’app, il mezzo tattico di terra Warthog, ma anche unirsi all’UNSC (il Commando Spaziale delle Nazioni Unite) e al Master Chief (eroe che ha smantellato il Covenant, ha ribaltato la marea contro i Flood e ha combattuto i Banished) per aiutare l’umanità ad affrontare ogni ostacolo, che si tratti di un’alleanza interstellare o del traffico dell’ora di punta – è sufficiente selezionare sull’app il Mood corrispondente. Per gli utenti di Waze che lo desiderano c’è anche la possibilità di selezionare il brutale guerriero noto come Escharum, il capo dei Banished, per fargli guidare il Ghost.

Questa esperienza personalizzata in Waze arriva in occasione del 20° anniversario del franchise Halo, e in vista dell’arrivo del nuovo titolo "Halo Infinite" durante le prossime vacanze. 

Halo Experience in Waze

Impostazioni privacy