Waze ospita i cuccioli di PAW Patrol per un periodo limitato

Waze ospita i cuccioli di PAW Patrol per un periodo limitato

Per un periodo di tempo limitato, gli utenti di Waze possono selezionare i Mood e le icone auto dedicate al mondo di PAW Patrol e viaggiare in compagnia della squadra di cuccioli preferita dai bambini.

 

Scritto da il 19/08/21 | Pubblicato in Waze | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Per rendere più simpatici i viaggi in auto a famiglie con bambini, la social navigation app gratuita Waze ha introdotto una esperienza limitata con elementi dal mondo di PAW Patrol, con Ryder e la sua squadra di cuccioli pronti ad aiutare per raggiungere la destinazione desiderata.

Una volta attivato il tema di PAW Patrol in "Il mio Waze" nella app Waze si trasforma il viaggio in una missione accompagnati dagli eroi della community e dai loro iconici veicoli. Con l'aiuto dei cuccioli, è possibile navigare oltre agli ostacoli, al traffico e forse anche al sindaco Humdinger e ai suoi gattini fastidiosi... si viene guidati da Ryder, sempre pronto per dare il via alla missione/viaggio, mentre i cuccioli Marshall, Skye e Chase indicano il tragitto da percorrere e tengono al corrente su tutto ciò che accade nelle vicinanze o lungo il percorso.

Inoltre, è possibile cambiare il Mood di Waze selezionando tra Chase, Marshall o Skye ed entrare in azione con l'auto della polizia di Chase, il camion dei pompieri di Marshall o l'aereo di Skye per viaggiare in modo meno convenzionale e accompagnati dal cucciolo preferito.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
I cuccioli di PAW Patrol in Waze
I cuccioli di PAW Patrol in Waze
 

Questa esperienza di PAW Patrol in Waze, disponibile in inglese solo per un periodo di tempo limitato, è stata realizzata in occasione dell'arrivo nelle sale cinematografiche il 20 agosto di PAW Patrol: Il Film, prodotto da Spin Master Entertainment in associazione con Nickelodeon Movies e distribuito da Paramount Pictures.

PAW Patrol: Il Film - Trailer Ufficiale


Leggi anche:
Leggi anche: