The Batman, esperienza virtuale speciale accessibile tramite il QR Code degli Oreo nella edizione limitata dedicata al film

The Batman, esperienza virtuale speciale accessibile tramite il QR Code degli Oreo nella edizione limitata dedicata al film

Attraverso il QR Code nella confezione di vendita dei biscotti in edizione limitata si potrà attivare l'esperienza virtuale che permetterà non solo di esplorare dell'iconica Batcaverna ma anche permetterà di provare a vincere premi e contenuti bonus da scoprire.

 

Scritto da il 21/01/22 | Pubblicato in Oreo | The Batman | QR Code | Archivio 2022

Seguici su

 
 

A partire dal prossimo mese di Febbraio, i fan di Batman potranno accedere ad una esperienza virtuale speciale acquistando presso i punti vendita della grande distribuzione la confezione di Oreo Original 220g in edizione limitata ispirata al Cavaliere Oscuro e Gotham City, disponibile fino ad esaurimento scorte.

Frutto di una partnership esclusiva tra Oreo e Warner Bros. Pictures, questa edizione limitata dei popolari biscotti Oreo è realizzata e distribuita in occasione dell'uscita del film 'The Batman' diretto da Matt Reeves (i film "Il pianeta delle scimmie") e con protagonista l'attore Robert Pattinson ("Tenet, "The Lighthouse", "Good Time") nel ruolo del vigilante e detective di Gotham City. Le precedenti collaborazioni Oreo in edizione limitata in Europa includono quella con Lady Gaga nel gennaio 2021 e quella dedicata ai Minions nel settembre 2021.

Ma veniamo alla speciale esperienza virtuale per i fan di Batman. Chi acquisterà gli Oreo Original 220g in edizione limitata ispirata al Cavaliere Oscuro e Gotham City potrà scansionare il codice QR presente sulla confezione - tramite il proprio smartphone o tablet Android o iOS - per attivare l'esperienza virtuale che permetterà non solo di esplorare dell'iconica Batcaverna - il quartier generale di Batman - ma anche permetterà di risolvere gli indovinelli lasciati dall'astuto Enigmista per provare a vincere premi e contenuti bonus da scoprire. Inoltre, si potrà partecipare al concorso che metterà in palio 1500 ingressi omaggio al cinema per vedere il nuovo film The Batman e, con un’estrazione finale, una esclusiva Batman Experience a Londra, per andare a visitare di persona il set del film.

Non solo la confezione di questi Oreo in edizione limitata sarà speciale: i biscotti stessi contenuti nella confezione saranno decorati con il volto di Batman.

"Noi di OREO amiamo sorprendere i nostri fan con partnership entusiasmanti" ha detto Chiara Missio, Brand Director OREO Europe. "Ecco perché siamo così felici di annunciare la partnership con The Batman, una vera e propria collaborazione con Warner Bros."

Il film "The Batman" uscirà nelle sale italiane a partire dal 3 marzo 2022, distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. 

THE BATMAN | trailer ufficiale italiano


Oreo e The Batman - Promo