Su Waze per San Valentino arriva Cupido con la sua Cupidomobile

Su Waze per San Valentino arriva Cupido con la sua Cupidomobile

Per un periodo di tempo limitato, gli utenti di Waze possono personalizzare l'esperienza in-app scegliendo Cupido come Mood e la Cupidomobile come icona principale.

 

Scritto da il 10/02/22 | Pubblicato in Waze | San Valentino | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Per gli amanti di San Valentino e per tutti gli automobilisti romantici, la app di navigazione Waze ha reso disponibile la nuova esperienza attiva che, per un periodo di tempo limitato, consente agli utenti di personalizzare l'app scegliendo Cupido come “Mood” e la “Cupidomobile” come nuovo puntatore di navigazione. Inoltre, per gli utenti che desiderano vivere appieno l’atmosfera di San Valentino c'è la possibilità di selezionare la voce di Cupido (ma è disponibile solo in lingua Inglese).

Scegliere Cupido come “Mood” su Waze
I 'Moods' (Umori) di Waze servono per comunicare agli altri automobilisti lo stato d’animo. I Mood sono unici, rappresentano un tratto distintivo di Waze. In occasione di San Valentino è possibile personalizzare il proprio “Mood” e scegliere lo stato d’animo impostando come alter ego Cupido. Farlo è molto semplice: bsta selezionare "Il mio Waze", premere sul proprio nome utente, aprire la sezione "Umori" e selezionare il romantico "Mood" dedicato a Cupido.

Personalizzare il puntatore di navigazione con la "Cupidomobile"
Nell'app Waze è possibile personalizzare l’icona di navigazione, ora anche scegliendo come il puntatore la “Cupidomobile” dedicata a San Valentino. Farlo è molto semplice: basta premere “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”.

Nello screenshot qui sotto è possibile vedere una anteprima della schermata nell'app Waze che consente di scegliere come meglio si preferisce personalizzare l'esperienza a tema San Valentino e farsi guidare dall’auto di Cupido tra le intricate strade della città con un pizzico di romanticismo in più.

Leggi anche:
 
Come attivare l'esperienza a tema San Valentino 2022 nell'app Waze
Come attivare l'esperienza a tema San Valentino 2022 nell'app Waze